La manifestazione, giunta alla nona edizione, è organizzata da Vito Cifarelli con il patrocinio del Comune di Corato

Spettacolo e solidarietà con Aleandro Baldi nella festa di quartiere in piazza Almirante

Sul palco anche il duo comico di "Made in Sud" composto da Peppe Laurato e Rosaria Miele e Stellina da La7. Si parlerà di disabilità e assistenza a domicilio in favore dei malati terminali

Spettacolo
Corato domenica 27 agosto 2017
di La Redazione
Aleandro Baldi
Aleandro Baldi © n.c.

Sabato 9 settembre tornano lo spettacolo e la solidarietà della manifestazione "Il quartiere è in festa" che si terrà in piazza Almirante a partire dalle 20.15.

La manifestazione, giunta alla nona edizione, è organizzata da Vito Cifarelli con il patrocinio del Comune di Corato.

«Il nostro obiettivo - spiega Vito Cifarelli - è quello di sensibilizzare la popolazione rispetto a tematiche importanti e di grande spessore sociale, attraverso l'efficace mezzo di aggregazione sociale dello spettacolo, creando quindi momenti di riflessione nell'ambito di una serata ricca di emozioni e brillante intrattenimento».

Sul palco saliranno il cantante Aleandro Baldi - che nel 1992 con "Non amarmi" vinse insieme a Francesca Alotta il Festival di Sanremo nella categoria "Nuove proposte" - il duo comico di "Made in Sud" composto da Peppe Laurato e Rosaria Miele e Stellina da La7. Condurranno la serata Angela Molinari e Vito Cifarelli.

Durante la serata si parlerà anche di temi sociali come le pari opportunità sociali rispetto alle diverse abilità, con la collaborazione dell'associazione onlus "Zenith", che si occupa di volontariato in favore dei ragazzi diversamente abili. I ragazzi della stessa onlus Zenith si esibiranno in un musical in chiave comica.

Altro tema centrale sarà l'assistenza a domicilio in favore dei malati terminali, con la collaborazione della Fondazione Ant.

In chiusura dell'evento verrà devoluta una somma di beneficenza in favore di entrambe le associazioni.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette