Spettacolo

Al Comunale “Serial killer per signora”

La Redazione
Serial killer per signora
Domani in scena Gianluca Guidi (suo padre è Johnny Dorelli) e un altro figlio d'arte, Giampiero Ingrassia. Completano il cast Alice Mistroni e Teresa Federico
scrivi un commento 389

Domani al comunale va in scena “Serial killer per signora” il musical tratto dall’opera di Douglas J. Cohen con l’adattamento e regia di Gianluca Guidi. Il figlio d’arte (suo padre è Johnny Dorelli) è anche interprete assieme ad un altro figlio d’arte, Giampiero Ingrassia. Completano il cast Alice Mistroni e Teresa Federico. Ingresso ore 20.30. Inizio alle 21.

nn

La trama
nCristopher Kit Gill e Morris Bromo non si conoscono. Nessuno dei due sa dell'esistenza dell'altro. Kit è un attore disoccupato, da poco orfano di una madre che ne ha marchiato a fuoco la vita. Una grande attrice, troppo impegnata per donare l'affetto e le attenzioni di cui un figlio avrebbe bisogno, della quale Kit tenta di emulare il successo. Morris è un detective della polizia di New York, non più giovanissimo. Ha scelto di rimanere vivo, a discapito della carriera.

nn

Nemmeno la vita privata brilla: vive ancora a casa con la madre, una signora ebrea invadente e possessiva. Poi il primo omicidio, commesso da una psiche talmente malata da telefonare al distretto di polizia per lamentarsi della poca attenzione che la stampa gli ha dedicato. Kit cerca Morris. Inizia un rapporto simbiotico tra i due e le loro rispettive "carriere".

n

martedì 21 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti