Spettacolo

“Mi chiamano Frou Frou”, l’Orchestra della Città Metropolitana inaugura la stagione del Comunale

La Redazione
Concerto di Natale 2015
L'incasso della serata, d'intesa con la Caritas cittadina, sarà devoluto in beneficenza per la ricostruzione della Basilica di San Benedetto di Norcia
scrivi un commento 268

Venerdì prossimo, 2 dicembre, alle 20.30 il sipario del teatro comunale si alzerà sulla stagione teatrale 2016-2017. I primi a salire sul palco saranno i musicisti dell'orchestra sinfonica della Città Metropolitana di Bari.

nn

Porteranno in scena un concerto dal titolo "Mi chiamano Frou Frou", arie da operetta di Strauss, Lehar, Lombardo, Chueca.

nn

L'incasso della serata, d'intesa con la Caritas cittadina, sarà devoluto in beneficenza per la ricostruzione della Basilica di San Benedetto di Norcia.

nn

«Si rinnova anche quest'anno la stagione teatrale del Comune di Corato – commenta il sindaco Massimo Mazzilli – autentico appuntamento culturale fisso e momento di richiamo del territorio per i tanti appassionati di teatro.

nn

L'apertura della stagione di quest'anno, è all'insegna della solidarietà con la destinazione del ricavato della vendita dei biglietti per la ricostruzione di un simbolo della cultura dell'Europa e cioè la Basilica di San Benedetto di Norcia, distrutta dallo scorso terremoto.

nn

Confido anche per questo in un'affluenza massiccia per testimoniare ulteriormente la generosità della città di Corato».

nn

L'orchestra è salita sul palco del Comunale anche lo scorso anno, in occasione del concerto di Natale. Ecco il video e le immagini di quella serata.

n

lunedì 28 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 21:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti