Spettacolo

Da stasera Ivana Lotito al fianco dei boss di “Gomorra”. Le immagini

La Redazione
Ivana Lotito nel cast di Gomorra
L'attrice coratina interpreterà Azzurra Avitabile. In una delle foto di scena, Ivana è ritratta di fronte a Salvatore Esposito che interpreta Genny Savastano, figlio del boss Pietro
scrivi un commento 7142

Da questa sera potremo vedere l’attrice coratina Ivana Lotito misurarsi in un altro impegno importante: “Gomorra” la serie cult targata Sky Atlantic, divisa in dodici episodi in onda ogni martedì alle 21.10.

Come su tutta la serie, c'è massimo riserbo anche sul personaggio che interpreta Ivana, ovvero Azzurra Avitabile. Saranno gli episodi della serie a svelare che ruolo abbia nella faida per il potere dei personaggi principali.

In una delle fotografie di scena, Ivana è ritratta di fronte a Salvatore Esposito che interpreta Genny Savastano, figlio del boss Pietro.

Ieri, al teatro dell’Opera di Roma, sono stati presentati in anteprima alla stampa i primi due episodi. In sala anche Roberto Saviano e il regista Stefano Sollima, showrunner della serie. Insieme a Sollima hanno firmato la regia Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. E tra gli attori del cast che hanno preso parte all'evento c'era anche Ivana Lotito.

Ai protagonisti delle prima serie – Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti – si sono uniti nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Napoli resta il set cinematografico preferito.

martedì 10 Maggio 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 9:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti