Politica

Ospedale unico, Spina: «Una scelta che richiede molta attenzione»

La Redazione
Ospedale
«Condivido il contenuto civile e propositivo del comunicato del Comitato presieduto dal dottor Felice Spaccavento» scrive Spina
1 commento 298

C’è anche Francesco Spina a sostenere il Comitato che punta alla realizzazione dell’ospedale unico di primo livello. Dopo la nota pubblicata l’altro giorno in cui i membri del comitato chiedono «la nomina immediata della commissione tecnica regionale per la scelta della sede definitiva dell’Ospedale Unico su parametri oggettivi», il candidato alla Camera (collegio uninominale) esprime la sua vicinanza.

«Condivido il contenuto civile e propositivo del comunicato del Comitato presieduto dal dottor Felice Spaccavento – scrive Spina – Sono certo che anche grazie ai rappresentanti della Camera e del Senato eletti da questo territorio le proposte formulate verranno condivise dalla Regione Puglia.

Scelte così delicate non possono che richiedere un’attenzione particolarmente alta e, soprattutto, rivolta a individuare le più profonde e reali esigenze tecnico organizzative dei servizi sanitari per tutelare al meglio la salute dei cittadini».

giovedì 22 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
6 anni fa

Se non puoi convincerli, confodili