Politica

Fratelli d’Italia presenta i candidati a Camera e Senato

La Redazione
Giorgia Meloni
L'incontro sarà occasione per approfondire e conoscere il programma elettorale della coalizione di centrodestra di cui fa parte Fratelli d'Italia, il partito capeggiato da Giorgia Meloni
2 commenti 700

Fratelli d’Italia ha scelto il Cinema Elia come luogo in cui presentare i candidati alla Camera e Senato in vista delle ormai imminenti elezioni politiche del 4 marzo. L’appuntamento è per domenica 25 febbraio, alle 10.

All’incontro parteciperanno: Giuseppe Cannillo, coordinatore cittadino, Marcello Gemmato, coordinatore regionale e candidato alla Camera, Annamaria Caprio e Pietro Ciccimarra candidati alla Camera, Filippo Melchiorre, coordinatore provinciale e candidato al Senato, Ninni Gemmato, sindaco di Terlizzi. L’incontro sarà moderato da Liliana Miccoli.

La giornata sarà occasione per approfondire e conoscere il programma elettorale della coalizione di centrodestra di cui fa parte Fratelli d’Italia, il partito capeggiato da Giorgia Meloni.

mercoledì 21 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:56)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
6 anni fa

la speranza è l'ultima a morire.

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Accoglie, anche perché unica rappresentante del “gentil sesso” tra gli egemoni dei partiti, la mia simpatia. Ma, lo ribadisco per l'ennesima volta, è penoso constatare come gli attivisti meridionali delle varie formazioni politiche vadano appresso a personaggi o partiti, a livello nazionale, che albergano da Roma in su. Qui non si è capaci di creare un alcunché, di unirsi, di amalgamarsi, di incidere. La dignità avrebbe forse consigliato agli elettori del sud un opportuno distacco dalla tenzone. Proprio per l'accostamento con il totale disinteresse verso le proprie sorti, manifestato nel rimanente arco dei cinque anni, tra una votazione e l'altra.