Spalla

Costantino Vitagliano all’Astoria Palace per il cenone dell’Epifania

La Redazione
Costantino Vitagliano all'Astoria Palace
L'evento è stato organizzato da Maurizio Tatoli e Savino Frualdo
2 commenti 1968

Grande sorpresa al “Cenone Epifania e disco party” tenutosi venerdì notte all’Astoria Palace di Corato. L’iniziativa, organizzata da Maurizio Tatoli e Savino Frualdo, ha visto come ospite d’onore Costantino Vitagliano.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha letteralmente fatto impazzire i tanti partecipanti con un piccolo dj set al fianco di Danny Howen e Giancarlo Chieco e le tante foto scattate con i fan.

Chi è Costantino Vitagliano?
Personaggio televisivo ed ex modello, Costantino Vitagliano è nato nella periferia milanese ma è napoletano di origine. Famoso per il trono di “Uomini e donne”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, della quale è stato protagonista dal 2003 al 2004. In questi anni è apparso in diversi programmi televisivi.

lunedì 8 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Anche qui, lo scontro fra etica ed interesse economico: da una parte i facili commenti, spesso gratuiti, sul personaggio e sul mondo che egli rappresenta; dall'altra, il giro di denaro che si crea, con questi avvenimenti. Ma i primi, riempiono la pancia? Se non si eccede nel dare fastidio agli altri, anche quelli sono ben accetti né, eliminandoli del tutto, la situazione cambia.

Antonio Sannicandro
Antonio Sannicandro
6 anni fa

E poi si lamentano se in piazza, gratuitamente, canta Gigi D’Alessio!!!!!