Cosa fai nel week-end?

Gli appuntamenti fino a ferragosto

La Redazione
Brunori Sas
Cosa fai nel fine settimana?
scrivi un commento 143

Locorotondo, 12 agosto ore 21.00: Nicolo Fabi live al Locus Festival
Tappa del tour “Diventi inventi” durante il quale il cantante romano racconterà dal vivo il suo percorso artistico e musicale. Posto unico in piedi. Per info e costi clicca qui.

Bisceglie, sabato 12 agosto ore 19.00: Caccia di stelle cadenti sotto un cielo “Nero Luminoso”
E’ il secondo grande appuntamento estivo nel Parco dell’Alta Murgia tra svago e sapori della nostra terra. Sarà possibile, con l’ausilio di telescopi professionali, osservare la volta celeste immersi nella suggestiva “Masseria di Cristo” (Cinone). Per maggiori info clicca qui.

Trani, sabato 12 agosto ore 21.00: Brunori Sas live a Trani
Sarà Brunori Sas con il suo A casa tutto bene tour, sabato 12 agosto ad aprire la rassegna targata Fondazione S.E.C.A., Fuori Museo – Eventi d’estate 2017. L’artista si esibirà per il pubblico più giovane in un appuntamento imperdibile, il suo live estivo, show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento. Per maggiori info e biglietti clicca qui.

Molfetta, domenica 13 agosto ore 21.00: Enrico Brignano – Enricomincio da me
Presso la Banchina San Domenico di Molfetta, il comico romano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivi da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto. Per info sui biglietti clicca qui.

Andria, domenica 13 agosto ore 1.00: Sulle orme di Federico II
L’associazione Alta Murgia Trek and Tour organizza un trekking notturno ai piedi di Castel del Monte, nella notte tra il 12 ed il 13 agosto p.v. Tutti i partecipanti si incontreranno presso l’Officina del Piano a Ruvo di Puglia alle ore 01,00 di domenica 13 agosto. Di qui si proseguirà in direzione Castel del Monte dove i partecipanti si incammineranno per raggiungere il Castello ed aspettare presso lo stesso le prime luci del giorno. Per info e prenotazioni clicca qui.

Corato, domenica 13 agosto ore 19.00: Estate Mentana 2017
Domenica 13 in scena la prima delle due serate della nona edizione dell’Estate Mentana, manifestazione organizzata dall’associazione Eventi e Cultura “Piazza Mentana”. Primo evento a tema caraibico con l’esibizione de “Miguel y la Formula” a partire dalle 19.

Ruvo di Puglia, lunedì 14 agosto ore 18.00: Calici di Stelle 2017
Ultima giornata del festival “Calici di stelle”. Presso le vie della città sarà possibile degustare vini pugliesi, assistere a musica dal vivo ed effettuare visite guidate nei musei della città.

Molfetta, lunedì 14 agosto ore 21.30: Thee Oh Sees in concerto.
Dopo essersi esibiti nei più importanti festival del mondo – dal Coachella al Primavera Sound Festival, dal Pitchfork Music Festival a Glastonbury Festival (official) – gli Oh Sees arrivano all’Eremo Club per presentare il loro deflagrante suono indie-rock. Capitanati dal geniale cantautore e chitarrista John Dwyer (fondatore della Castle Face Records, etichetta che pubblica gente del calibro di Ty Segall, White Fence e King Gizzard & The Lizard Wizard), gli Oh Sees sono la punta più avanzata del garage rock dei nostri giorni, ma sono anche capaci di creare pattern ritmici in stile kraut e melodie psichedeliche di memoria beatlesiana. Per maggiori info clicca qui.

giovedì 8 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 6:20)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti