La nuova grafica

Veloce, chiara, interattiva. Ecco la nuova homepage di CoratoLive

La Redazione
La nuova veste grafica dei portali LiveNetwork
Senza troppo giri di parole, l'abbiamo resa migliore. In modo che tutti i nostri lettori possano accedere in maniera più semplice e immediata alle notizie di ogni giorno
scrivi un commento 328

Veloce, chiara, interattiva. È la nuova homepage dei portali LiveNetwork che tutti i lettori possono apprezzare da oggi.

nn

Senza troppo giri di parole, l'abbiamo resa migliore. In modo che i nostri utenti possano accedere in maniera più semplice e immediata alle notizie di ogni giorno. Spazi chiari e nuovi contenuti, sempre aggiornati sulle news di cronaca – sempre in primo piano – ma anche sugli eventi cittadini.

nn

La nuova homepage è più veloce, perchè il caricamento della pagina è stato ottimizzato per garantire prestazioni estreme, anche in caso di connessione non ottimale e su ogni browser.

nn

È più chiara: oltre ad una nuova organizzazione generale che migliora la leggibilità, le notizie più importanti sono accompagnate da una "etichetta" che già dalla prima occhiata rende ancora più evidente il tema trattato nell'articolo.

nn

Sempre più interattiva: è possibile consultare il meteo e le offerte più convenienti del momento. I lettori sono ancora di più parte integrante del portale grazie alla possibilità di inviare contributi – cui viene data maggiore importanza, a cominciare dalla collocazione dell'apposito spazio -, segnalare eventi e pubblicare annunci. Anche le news dal mondo dei social avranno il giusto rilievo.

nn

Novità anche per la pagina della singola notizia, in cui una differente disposizione di tutti gli elementi – dal testo alle immagini, dalle didascalie ai video – rende ancora più ricca la lettura di ciascun articolo. I pulsanti per la condivisione sui principali social network restano sempre a portata di click anche scorrendo la pagina.

nn

Poi, ancora, non mancano le notizie dal network, per avere un'ampia panoramica dei principali avvenimenti relativi alle città vicine.

nn

Oltre alle news, più puntuale e aggiornata è anche la sezione dedicata agli eventi, una vera e propria agenda per scoprire cosa c'è di interessante in città e nei dintorni.

nn

Scorrendo la homepage, ecco rimodernate anche la sezione Salute, quella dedicata e Economia e Territorio e i Diari, ovvero lo spazio rubriche in costante aggiornamento, che rendono i portali LiveNetwork sempre più completi, all'avanguardia e vicini ai lettori.

n

giovedì 16 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti