Attualità

CAMER cup, tutto pronto per la prima edizione

La Redazione
CAMER CUP
Oltre all'ASD Gran Football, che farà gli onori di casa, parteciperanno all'evento l'ASD Sacra Famiglia, l'ASD Olimpiadi Bisceglie, l'ASD Nick Bari e la Fidelis Andria
scrivi un commento 210

Proseguono senza sosta gli eventi della stagione della scuola calcio ASD Gran Football.

nn

Tra pochi giorni, per l’esattezza domenica 12 febbraio a dalle 9 alle 13, si terrà la prima edizione della CAMER cup, fortemente voluta dall’omonima azienda che opera nel campo energetico.

nn

CAMER è un’impresa innovativa che sta cercando di imporsi sul mercato con un approccio diverso, proponendosi come fornitore di energia elettrica e gas metano per uso domestico e industriale, puntando tutto sulla chiarezza e sulla trasparenza.

nn

A prendere parte al torneo saranno diverse società tra le più prestigiose nel panorama calcistico giovanile.

nn

Oltre all’ASD Gran Football, che farà gli onori di casa, parteciperanno all’evento l’ASD Sacra Famiglia, l’ASD Olimpiadi Bisceglie, l’ASD Nick Bari e la Fidelis Andria.

nn

«Dopo la Granoro cup – commenta il presidente di Gran Football Nardo Mazzone – ci aspetta una nuova ed altrettanto entusiasmante sfida. Un evento che vedrà noi e le altre società in prima linea nella promozione dei veri valori che solo il calcio sa trasmettere. Ecco perché desidero ringraziare in anticipo tutti i partecipanti».

nn

Un’affermazione ancora più vera se si considera che assoluti protagonisti della manifestazione saranno bambini di età intorno agli otto anni, categoria “primi calci”.

n

martedì 7 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti