Mineral gems promuove la pratica terapeutica della cristalloterapia, che si fonda sull’uso di cristalli e pietre preziose per curare gli squilibri del campo energetico della persona

Mineral Gems, quando i preziosi si trasformano in risorsa

Mineral gems si occupa di realizzazione, incastonatura e personalizzazione di minerali naturali, pietre preziose e semipreziose su collane, bracciali, anelli, spille

Contenuti Suggeriti
Corato mercoledì 11 gennaio 2017
Mineral Gems, quando i preziosi si trasformano in risorsa
Mineral Gems, quando i preziosi si trasformano in risorsa © n.c.

Mineral gems di Alessandro Genchi è rivenditore esclusivo su Corato (BA) dei brand Uno de 50 (gioielli dallo stile etnico e di qualità europea) e Cuorepuro (gioielli che raccontano i propri affetti e legami rendendo indelebile ogni momento della vita).

Mineral gems si occupa di realizzazione, incastonatura e personalizzazione di minerali naturali, pietre preziose e semipreziose su collane, bracciali, anelli, spille.

I minerali sono una risorsa preziosa per l'uomo, la sua salute e il suo benessere. Ecco perché Mineral gems promuove la pratica terapeutica della cristalloterapia, che si fonda sull’uso di cristalli e pietre preziose per curare gli squilibri del campo energetico della persona. La cristalloterapia, di antiche origini indiane, punta quindi ad armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso l’uso delle pietre che, posizionate in modo corretto su precisi punti del corpo umano, sono in grado di emanare energie purificatrici assorbibili dal nostro organismo. Fra le principali patologie che possono essere curate con questo sistema si segnalano stress, stati d’ansia e insonnia.

Mineral gems è specializzata inoltre in pulitura argento, riparazione gioielli e vendita complementi d’arredo orientali e coloniali.

Cura e attenzione per i dettagli, buon gusto ed eleganza, passione per il proprio mestiere e desiderio di proporre prodotti esclusivi e innovativi contraddistinguono Mineral gems e la filosofia che vuole trasmettere ai propri clienti.
 

Contatti

Mineral gems

Via Giuseppe di Vittorio, 3

70033 – Corato (BA)

Tel: 080/222996

Cell: 328/3208550

Email: genchialessandro@yahoo.it

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette