Attualità

Vodafone store Corato, inaugurata la nuova casa delle comunicazioni

La Redazione
L'inaugurazione del Vodafone store Corato
Il 2 dicembre, dopo una corsa contro il tempo, su Corso Garibaldi 110 ha preso forma e vita il nuovo store di Corato
1 commento 1119

Mi chiamo Cataldo Maggiulli. Domenica 20 agosto 1995 partii con una valigia piena di sogni alla volta di Ivrea, dove mi aspettava un progetto molto ambizioso chiamato Omnitel, che avrebbe cambiato il mercato delle telecomunicazioni in Italia.
n
nIn quella valigia, oltre alla voglia di mettere su famiglia e di realizzarmi sul lavoro, c'era la promessa che prima o poi sarei tornato nella mia Corato restituendo alla mia terra quanto ricevuto in termini di passione per il lavoro.
n
nCosì, dopo aver ricoperto per 21 anni il ruolo di funzionario commerciale consumer da Omnitel a Vodafone su tutto il territorio pugliese, è nata l'idea imprenditoriale Vodafone Store, condivisa con l'azienda per l’ambizione e il coraggio del progetto, rinunciando alla solida posizione di dipendente Vodafone.
n
nIl 2 dicembre, dopo una corsa contro il tempo, su Corso Garibaldi 110 ha preso forma e vita il nuovo store di Corato: la casa di tutti i clienti coratini che scelgono Vodafone per le loro esigenze di comunicazione.
n
nIl Vodafone Store, oltre alla proposizione di offerte standard per coloro che vogliono passare a Vodafone, ha un grande elemento differenziante rispetto a tutti i canali distributivi, che è quello di verificare pacchetti attivabili ai soli già clienti Vodafone, in linea con l'utilizzo e i bisogni sia sulla linea fissa che mobile, così come sconti molto forti sugli smartphone.
n
nLo store non è solo un negozio di telefonia ma è un negozio di comunicazioni, perché risponde ad una domanda sempre crescente di soluzioni per la casa, per la mobilità, per la TV, per la propria azienda, per il tempo libero e le passioni di ciascuno di noi.
n
nPer essere in linea con questo mercato maturo, ci siamo strutturati con tre addetti vendita specializzati sui singoli mercati di riferimento e cioè sulla partita IVA, sul mercato consumer e sulla consulenza tecnica.

nGli store specialist (Adriano Dell' Olio, Enza Cannillo e Gianna Ciprelli) hanno superato una fase di selezione molto dura e nei prossimi mesi seguiranno un percorso formativo tenuto da un’azienda leader mondiale della formazione; al termine di questo percorso i tre ragazzi riceveranno un diploma che attesta l'avvenuta certificazione come store specialist Vodafone, cioè esperti di comunicazione capaci di far emergere i bisogni dei clienti e trovare le giuste soluzioni.
n
nSiamo consapevoli della difficoltà della sfida e della complessità del mercato ma con la passione, l'entusiasmo e un sano divertimento, abbiamo l'ambizione di diventare un punto di riferimento per le comunicazioni globali di Corato.

nn

Contatti

nn

Vodafone store Corato

nn

Corso Garibaldi, 110

nn

080 850 8513

nn

Facebook

nn

Email

n

mercoledì 7 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:26)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maino laura
Maino laura
7 anni fa

Auguri Aldo naggiulli una buona fortuna mister
Laura