Calcio

Corato calcio, in società entra Vincenzo Labianca

La Redazione
Vincenzo Labianca
Prosegue instancabile il lavoro del neopresidente Giuseppe Maldera, che continua l'azione di potenziamento societario e di apertura verso importanti imprenditori
scrivi un commento 1803

L'ingresso all'interno di una società ben salda, rappresenta da sempre la possibilità dì celebrare ulteriori successi.

nn

Prosegue instancabile il lavoro del neopresidente Giuseppe Maldera, che continua l'azione di potenziamento societario e di apertura verso importanti imprenditori decisi a sposare la causa neroverde, per raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

nn

È da leggersi in quest'ottica l'ingresso nella grande famiglia del Corato Calcio, pochi giorni fa, dell'Amministratore unico della Meditrans Srl (società di trasporti e logistica) Vincenzo Labianca, uomo di ventennale esperienza nel settore. In pochi anni ha portato la Meditrans Srl nel pieno della sua attività, conquistando un ruolo di rilievo nell'ambito dell'economia mondiale.

nn

Labianca crede fortemente nel progetto calcistico coratino, perché spinto da una squadra giovane e dinamica, e da una società che crea un valore aggiunto, garantendo affidabilità e serietà. Ciò che spinge ad un connubio di spessore tra il Corato Calcio e la Meditrans srl è la presenza di nuove sfide da vincere insieme, unendo la comune esperienza.

nn

E lo slogan della Meditrans srl e dell'Amministratore unico Vincenzo Labianca spiega bene questa partnership appena siglata: "La scelta giusta al momento giusto!"

n

mercoledì 30 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti