Politica

Paolo Loizzo debutta “a carte scoperte”

La Redazione
Paolo Loizzo
Appuntamento in piazza Sedile mercoledì 24 aprile alle 19.30
scrivi un commento 935

«Paolo Loizzo porta in piazza il futuro della città». L’appuntamento con “A carte scoperte”, la prima iniziativa all’aperto del candidato sindaco riformista – sostenuto dall’Associazione progresso etico (Ape), Italia in comune, Presenza democratica e Sinistra democratica – è per mercoledì 24 aprile in piazza Sedile, a partire dalle 19.30.

«Portiamo in piazza una visione lucida per il futuro della città. Niente proclami, al bando gli accordicchi del retrobottega, nessun prestanome: noi giochiamo a carte scoperte. Con i cittadini», spiega il medico 55enne, responsabile del pronto soccorso dell’ospedale Umberto I.

Fra i primi temi da mettere in piazza c’è l’ambiente. «È un punto centrale su cui ci giochiamo le future generazioni. Ecco – aggiunge Loizzo – la nostra cifra è diversa. Perché spostare i problemi sulla testa di altri, con il progetto di Terna relativo allo spostamento dell’elettrodotto di via Massarenti-via Prenestina, o svendere il benessere della città per pochi spiccioli, è stato un grave errore».

In agenda i punti più importanti del programma di governo: il futuro dell’ospedale, l’economia, con la zona industriale da rilanciare, le buche stradali e la manutenzione della città.

martedì 23 Aprile 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 21:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti