​«Le istanze che perverranno hanno esclusivamente la finalità di manifestare la disponibilità ad assumere l’incarico»

Asipu, il sindaco nominerà un nuovo cda e il collegio dei revisori dei conti

Lo si apprende dall’avviso pubblico pubblicato questa mattina sull’albo pretorio del Comune di Corato

Politica
Corato venerdì 10 agosto 2018
di La Redazione
Nuovo centro di raccolta rifiuti Asipu
Nuovo centro di raccolta rifiuti Asipu © CoratoLive.it

Il sindaco procederà all’individuazione di nuovi componenti del consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori dei conti dell’Asipu. Lo si apprende dall’avviso pubblico pubblicato questa mattina sull’albo pretorio del Comune di Corato.

«Chiunque intende essere individuato come componente del consiglio di amministrazione - si legge nell’avviso - può far pervenire la propria disponibilità consegnandola direttamente all'Ufficio Protocollo di questo Ente del Comune di Corato o attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite Pec all'indirizzo egov.corato@cert.poliscomuneamico.net».

A margine della comunicazione, c’è una precisazione: «le istanze che perverranno hanno esclusivamente la finalità di manifestare la disponibilità ad assumere l’incarico».

Attualmente il consiglio di amministrazione, presieduto da Beniamino Nocca - vicesindaco durante i dieci anni di amministrazione Perrone - è composto da Domenico Arbore, tra i più suffragati nella lista del movimento Schittulli alle ultime comunali, e Marilisa Ferrara in quota Udc.

Cliccando qui è possibile prendere visione dell’avviso per il consiglio di amministrazione e di quello per il collegio dei revisori dei conti.
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cataldo Tarricone ha scritto il 10 agosto 2018 alle 10:01 :

    ... "appost" ... ora partono i "gettoni" consociativi per cementare la futura coalizione di Centro Destra apoena annunciata ... spartitevi le poltrone, tanto sarà l'ultima volta ... Rispondi a Cataldo Tarricone