Politica

Consiglio comunale, maggioranza assente: «Seduta non valida». Il video

La Redazione
Il consiglio comunale
Assenti anche il presidente del consiglio Ignazio Salerno, il sindaco Massimo Mazzilli e tutti gli assessori
1 commento 417

Niente di fatto. Seduta di consiglio non valida: solo 8 presenti, assenti 17, non si raggiunge il numero legale necessario per avviare il dibattito. A mancare sono stati anche il presidente del consiglio Ignazio Salerno, il sindaco Massimo Mazzilli e tutti gli assessori. Tra i banchi della maggioranza solo Cataldo Mazzilli, pur «non avendo mai specificato di esserne parte».

«Attraverso gli organi di stampa ci tengo a sottolineare che il sindaco oggi è stato completamente irrispettoso delle istituzioni e di chi ha raggiunto l’aula per seguire il dibattito – ha detto il consigliere Loiodice – Prendete queste mie parole come atto di protesta».

«La seconda convocazione è fissata per lunedì 9, sempre alle 18.30» come hanno ricordato il segretario generale D’Introno e il consigliere Franco Caputo che ha assunto il ruolo di presidente durante la seduta.

Solo due i punti all’ordine del giorno:
n

1. Bilancio di Previsione 2018/2020. Utilizzo quote del risultato di amministrazione accertato a rendiconto della gestione 2017 e conseguenti variazioni di bilancio.n

2. Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 26 aprile 2018. Integrazione.n

Il video

venerdì 6 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 12:04)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cataldo Mazzilli
Cataldo Mazzilli
5 anni fa

Chiedo cortesemente all'estensore dell'articolo suesposto, di rettificare la posizione del consigliere Cataldo Mazzilli, che non ha mai dichiarato di essere consigliere di maggioranza, che ha ben specificato, nel consiglio di insediamento, tutte le riserve, circa l'operato della amministrazione in carica! Sono altrettanto pronto a produrre suggerimenti e ad approvare quanto può' essere considerato utile, alla collettivita'in piena autonomia decisionale!