Governo

Giustizia e Difesa, due senatori coratini nelle commissioni permanenti

La Redazione
Dino Mininno
Sono i portavoce del Movimento cinque stelle: Angela Bruna Piarulli e Dino Mininno
2 commenti 883

Seconda e quarta commissione, ossia giustizia e difesa. Sono questi, rispettivamente, i due organi permanenti di cui fanno parte altrettanti senatori pentastellati coratini: Angela Bruna Piarulli e Dino Mininno. Direttrice del carcere di Trani lei, militare di carriera lui, sono stati eletti il 4 marzo scorso e ora sono parte integrante della 18esima legislatura targata Lega-Cinque stelle.

Le commissioni si sono insediate oggi e gli incarichi sono stati resi noti sul sito del Governo.

«Ora iniziano i lavori, in qualità di capogruppo Movimento» ha scritto la Piarulli sul suo profilo Facebook. «Iniziamo a disarmare la corruzione e l’illegalità» ha dichiarato invece due giorni fa, sullo stesso social network, Mininno.

giovedì 21 Giugno 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 13:04)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
5 anni fa

Sarebbe ora di passare dai proclami ai fatti. Finora pochi o inesistenti.forse sarebbe bene informare i 5 stelle e la Lega che la campagna elettorale è finita il 3 marzo scorso. Comunque, Buon lavoro ai neo Senatori.

Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
5 anni fa

Saltando di palo in frasca, non capisco perché la maggioranza dei sostenitori, presumo, dei 5stelle devono usare acronimi o fantasiosi vicinanze per esporre le loro idee, soprattutto quando sono giuste, forse si vergognano o temono ripercussioni? Poi, apolide significa senza cittadinanza o nnazionalità, allora perché interessarsi di politica