Le deleghe assegnate

Assessori schierati, ecco la nuova giunta

La Redazione
La nuova giunta Mazzilli
Tutti confermati i nomi trapelati poco prima della seduta di consiglio. In aula assente solo Claudia Lerro, all'estero per impegni di lavoro
4 commenti 3769

Tutti presenti tranne uno. Manca solo il neo assessore Claudia Lerro – attualmente in Russia per lavoro – tra i cinque nominati oggi dal sindaco Mazzilli.

Nella squadra ci sono: per gli affari generali e le politiche giovanili Luigi Menduni che, qualche anno fa venne eletto in consiglio con “La Puglia prima di tutto”, il partito di Savino Maldera; all’ambiente e alla polizia locale Pasquale Tarricone, voce di “Forza della Libertà”, rappresentato in consiglio da Sergio Tedeschi; ai lavori pubblici Salvatore Mattia proposto da Città Nuova; al personale ed alla ricerca fondi Tina Leo</strong>; alle politiche culturali Claudia Lerro.

Entrambe le donne sono state individuate direttamente dal sindaco Mazzilli. Solo la Lerro non ha ancora formalizzato l’accettazione dell’incarico non trovandosi in città: «lo ha fatto solo tramite email» ha precisato il segretario generale Luigi D’Introno.

Restano da nominare altri due assessori e da definire chi, fra i sette componenti della giunta, svolgerà il ruolo di vice sindaco.

giovedì 26 Aprile 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 15:22)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lino Bretel
Lino Bretel
5 anni fa

Assente il primo giorno? Chi ben inizia………

nerdrum
nerdrum
5 anni fa

alla cultura al ballottaggio c'è stato un altro attore: giovanni la quaglia magistrale interprete del remake di rocky visionabile su YuoTube digitando….. “film di giovanni la quagliai”. contento x la lerro, dispiaciuto x giovanni un vero vulcano x idee e progettualità.

Mario62
Mario62
5 anni fa

Lo conoscete il gioco delle tre carte?

B.B.
B.B.
5 anni fa

In alternativa ci sarebbe Aldino mansueto. ..esperto animatore della movida Coratina nonché ..addetto allo spostamento delle transenne!