Politica

Nuova giunta, tre uomini e due donne. I nomi

La Redazione
Sala Giunta
Secondo le prime indiscrezioni le nomine sarebbero state effettuate questa mattina, poche ore prima del consiglio comunale in cui si voterà il bilancio
4 commenti 1244

Tre uomini e due donne. Pare essere questa la nuova formazione scelta dal sindaco Massimo Mazzilli per la squadra di governo. Secondo le prime indiscrezioni le nomine sarebbero state effettuate questa mattina, poche ore prima del consiglio comunale in cui si voterà il bilancio.

Nella squadra pare ci siano: il giovane Luigi Menduni, qualche anno fa eletto in consiglio con “La Puglia prima di tutto”, il partito di Savino Maldera; Pasquale Tarricone, voce di “Forza della Libertà” rappresentato in consiglio da Sergio Tedeschi; Salvatore Mattia proposto da Città Nuova. I due nomi femminili sarebbero invece quelli dell’attrice Claudia Lerro e di Tina Leo.

Se a questi nomi non dovessero aggiungersene altri, nelle mani del sindaco potrebbero rimanere due deleghe.

giovedì 26 Aprile 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 15:22)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Barbara De Filippi
Barbara De Filippi
5 anni fa

Ma è la nuova edizione del grande fratello? Uh Gesù Gesù…

Michele Strippoli
Michele Strippoli
5 anni fa

Se non fosse di una tristezza infinita, sarebbe l'epilogo di una barzelletta dal sapore pieno di umorismo. Ma chi è stato votato ed ha portato solo acqua al mulino come uno sciocco schiavo viene oggi bruciato per queste persone il cui spessore politico, lo dico con rispetto, è uguale a zero?

Giacomo De Lillo
Giacomo De Lillo
5 anni fa

Sono stanco di ripeterlo: manca la nomina di due assessori. Le deleghe non c'entrano. Ottima la scelta di Claudia Lerro. E' cittadina colta, sensibile e ligia ai principi di democrazia. Sulla vicenda politica non ho elementi per esprimermi.

Giacomo De Lillo
Giacomo De Lillo
5 anni fa

Scopro, ora, che, tra i nuovi assessori, c'è Tina Leo: un'altra ottima scelta del Sindaco.