La replica

Mozione di sfiducia, il sindaco: «Non demordo, ho la coscienza pulita»

La Redazione
Il sindaco Mazzilli
Il sindaco Mazzilli commenta così, dai social, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti suoi e della giunta protocollata questa mattina in Comune da undici consiglieri
6 commenti 1216

«Quando si ha la coscienza pulita e la convinzione di agire nell’esclusivo interesse della Città, certo del lavoro svolto sinora dalla mia Amministrazione Comunale, gli ultimi accadimenti nella vita politica cittadina non mi fanno demordere: anzi mi danno ancora più voglia di “fare” e di completare le azioni intraprese».

Il sindaco Mazzilli commenta così, dai social, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti suoi e della giunta protocollata questa mattina in Comune da undici consiglieri.

«Sono convinto più che mai del sostegno dei cittadini, della famiglia, degli amici e dei partiti e movimenti politici che mi sostengono e di quelli che hanno a cuore solo il bene della Città. Ora è tempo di vivere il Natale, a tutti un Augurio sincero».

venerdì 22 Dicembre 2017

(modifica il 22 Luglio 2022, 22:26)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
6 anni fa

se qualcuno pensa che chi verrà, da sinistra o da destra, sia meglio di quello che va via si illude e nn poco. la politica è così pervasa da interessi personali di poltrona e/o di centri di potere economico che sostengono l'uno o l'altro, che la “res publica” e' assolutamente un optional. alcuni sotto certe amministrazioni crescono altri rimangono alla finestra. la morale? SPERIAMO CHE ME LA CAVO. (1992- Lina Wertmuller).

Aldo da milano
Aldo da milano
6 anni fa

Fate il natale,il capodanno la befana, ma poi da lunedì 8 le conviene prendere le responsabilità insieme agli altri, sia di maggioranza che opposizione ,di lasciare la poltrona del comune e non presentarvi più alla vita politica perché siete stati un fallimento unico;siete stati capaci di far diventare corato un paese da terzo mondo, anarchia totale ecc.ecc.,bu natale sindaco

Vito Questo
Vito Questo
6 anni fa

Conviene arrivare a Carnevale…

IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO
6 anni fa

Che dire……..non lasciate la poltrona è troppo pregiata

Pippo
Pippo
6 anni fa

Un cittadino andò a comprare il pesce al pescivendolo, disse metti due di quelli poi due di quelli,il pescivendolo disse ( sono tutti uguali ) OK.

Mario 62
Mario 62
6 anni fa

Aiutoooooooo
Preparate la quarta gamba…