Politica

La Regione conferma: «L’ospedale unico è previsto nella delibera. Nell’attesa non chiuderà alcun reparto»

La Redazione
La pagina della delibera pubblicata dal presidente Emiliano
All'articolo 2 della delibera, punto 3 lettera B, si legge che l'ospedale sarà istituito presso «uno tra gli ospedali di Corato, Molfetta e Terlizzi con riconversioni degli altri due»
scrivi un commento 1385

Ora lo dicono anche le "carte". La delibera approvata ieri sul piano di riordino mette nero su bianco la volontà di istituire l’ospedale unico di primo livello del Nord barese.

nn

All’articolo 2 della delibera, punto 3 lettera B, si legge infatti che «la rete ospedaliera subirà ulteriore riasetto a seguito della istituzione di un ospedale di primo livello presso uno tra gli ospedali di Corato, Molfetta e Terlizzi con riconversioni degli altri due».

nn

Il documento verrà pubblicato nei prossimi giorni. Per dare prova di quanto scritto nella delibera il Governatore ha pubblicato l’immagine in alto specificando che «questa è la pagina del piano che istituisce l'ospedale unico del nord barese. Per favore, io non sono matto come altri. Se faccio un accordo e mi impegno a realizzarlo poi non cambio idea durante la notte».

nn

Nell'attesa della realizzazione dell'ospedale unico non verrà chiuso alcun reparto.

nn

«Ovviamente – scrive Emiliano dal suo profilo facebook – finché non faremo la scelta dell'ospedale unico del nord barese, ovviamente ripeto, tutti gli attuali reparti rimarranno come sono. Se serve altro ditemelo».

n

giovedì 1 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti