Politica

Palazzo Gioia, il sindaco: «Impugneremo la sentenza del Tar Puglia dinanzi al Consiglio di Stato»

La Redazione
Palazzo Gioia
Mazzilli: «Sabato 3 dicembre prossimo si terrà la prevista cerimonia di inaugurazione di palazzo Gioia della mostra storica "Sguardi sull'800 pugliese"»
1 commento 937

Inaugurazione confermata e ricorso al Consiglio di Stato. È questa la replica del Comune alla sentenza del Tar Puglia relativa alla vicenda dell'acquisto di palazzo Gioia.

nn

«Il Consiglio di Stato – afferma il sindaco Mazzilli – con sentenza n. 1549/2011 in sede di giudizio di ottemperanza, si era già definitivamente espresso sulla legittimità della delibera di consiglio comunale n. 68/2010 per il rinnovo dell'esercizio del diritto di prelazione da parte del Comune nell'acquisto di palazzo Gioia, confermando quindi la validità degli atti dell’amministrazione comunale.

nn

Pertanto l'ultima sentenza del Tar Puglia, peraltro non ancora notificata al Comune, sarà impugnata dal Comune dinanzi al Consiglio di Stato con istanza di sospensiva cautelare.

nn

In ogni caso, sabato 3 dicembre prossimo, si terrà la prevista cerimonia di inaugurazione di palazzo Gioia della mostra storica "Sguardi sull'800 pugliese"».

n

venerdì 25 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 21:14)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Colabella Nicola
Colabella Nicola
7 anni fa

Con tutti i problemi di questa città pensate al rifresco !! Con i soldi del rifresco metti in sicurezza le strade di questo maledetto paese !! in via Generale Ameglio non si cammina puoi a piedi siete una vergogna