Schianto frontale tra due auto poco dopo le 21 di ieri sera, 7 luglio, lungo la strada provinciale che collega Corato a Trani

Scontro frontale sulla Corato-Trani. Quattro i feriti, uno è grave

A scontrarsi frontalmente a metà della lunga discesa che da Corato conduce allo svincolo autostradale, sono state una Alfa Romeo 159 ed una Volkswagen Passat station wagon

Cronaca
Corato domenica 08 luglio 2012
di La Redazione
Il drammatico incidente sulla Corato-Trani © CoratoLive.it

Schianto frontale tra due auto poco dopo le 21 di ieri sera, 7 luglio, lungo la strada provinciale che collega Corato a Trani.

Quattro i feriti - tutti coratini - uno dei quali versa in gravi condizioni.

A scontrarsi frontalmente a metà della lunga discesa che da Corato conduce allo svincolo autostradale sono state una Alfa Romeo 159 ed una Volkswagen Passat station wagon.

Violentissimo l'impatto. Ad avere la peggio è stato il conducente della Passat - un coratino di circa 50 anni - rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dall'abitacolo. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato presso l'ospedale "Bonomo" di Andria.

Le altre tre persone coinvolte nell'incidente, tutte a bordo della 159, sono invece rimasti ferite in maniera più lieve e sono state condotte presso l'ospedale di Corato.

Sul posto sono intervenuti il 118 di Trani, Corato, Bisceglie e la polizia di Trani e Corato.

La provinciale è rimasta bloccata per ore in entrambi i sensi di marcia in attesa della polizia stradale di Bari che ha proceduto con i rilievi di rito.

Lascia il tuo commento
I commenti degli utenti
  • Giuseppe LEONE ha scritto il 08 luglio 2012 alle 08:45 :

    No comment. i comment sarebbero solo banalità o messaggi che nessuno ascolterà. Auguri a loro di una pronta e definitiva guarigione. Rispondi a Giuseppe LEONE

  • vincenzo BRUNO ha scritto il 10 luglio 2012 alle 14:33 :

    ma mettere un cacchio di spartitraffico in cemento (meglio conosciuto come spartitraffico new jersey) no eh?...va bene l’alta velocità, va bene le colpe degli automobilisti va bene tutto...ma la strada fa proprio pietà...un’arteria così importante totalmente priva di ogni sicurezza...bisognerà aspettare che ci scappino altri morti (mi auguro vivamente di NO) e poi prendere una decisione simile a quella presa per la Corato-Bisceglie, parzialmente messa in sicurezza (...Parzialmente...!)...Mala tempora currunt... Rispondi a vincenzo BRUNO

  • SAVINO GAGLIARDI ha scritto il 11 luglio 2012 alle 14:30 :

    CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO DISCORSO VINCENZO Rispondi a SAVINO GAGLIARDI

Le più commentate
Le più lette