Cultura

Tre sezioni Fidapa celebrano insieme la cerimonia delle candele

La Redazione
Cerimonia delle Candele
Le sezioni di Andria, Corato e Terlizzi celebreranno insieme il più importante evento dell'anno sociale
scrivi un commento 284

Domenica 1° marzo nella sale Tonnoconte ad Andria, le sezioni di Andria, Corato e Terlizzi della Fidapa celebreranno la cerimonia delle candele, il più importante evento dell’anno sociale.

«L’eccezionalità dell’evento di quest’anno – spiegano dalla Fidapa – è segnata propriamente dall’unione di tre sezioni che hanno voluto, in questo modo, dare risalto all’importanza della collaborazione, del saper far squadra e del sentimento di amicizia e complicità, tutti importanti ingredienti per raggiungere gli obiettivi.

Di consueto, questo appuntamento è il momento in cui le socie si riuniscono per rievocare memorie storiche e per omaggiare una delle organizzazioni più influenti del mondo, la Federation of Business and Professional Women. È l’evento che consente alle socie di unirsi idealmente a tutte le sorelle delle altre sezioni d’Italia e del mondo, impegnate come loro a promuovere principi di sorellanza, l’empowement femminile, l’affermazione sociale della donna, nonché particolarmente attive nel sensibilizzare l’opinione pubblica alle problematiche legate alla discriminazione di genere. Durante la cerimonia, che si preannuncia suggestiva e coinvolgente, verranno presentate le nuove socie delle tre sezioni».

La cerimonia sarà celebrata alla presenza del presidente del distretto Sud-Est della Fidapa, Anna Maria Elvira Musacchio, e di Eufemia Ippolito, Bpw international legal advice task force chair.

sabato 29 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 6:28)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti