Cultura

Il “Festival nazionale San Miniato Movie” premia un booktrailer made in Corato

La Redazione
Il terzo da sinistra è Luca De Ceglia
l booktrailer prodotto del romanzo "Non ho più tempo" di Luca De Ceglia (edito dalla casa editrice coratina Secop) e realizzato dal giovane e promettente regista coratino Massimiliano Tedeschi
scrivi un commento 452

Ancora una volta il nome della nostra città arriva lontano. Questa volta in Toscana, al Festival nazionale San Miniato Movie.

La manifestazione ha assegnato il primo premio assoluto al booktrailer prodotto del romanzo “Non ho più tempo” di Luca De Ceglia (edito dalla casa editrice coratina Secop) e realizzato dal giovane e promettente regista coratino Massimiliano Tedeschi

«Me ne torno dalla Toscana in Puglia con la gioia nel cuore. Il premio rappresenta un ennesimo ed importante fiore all’occhiello per la mia attività di scrittore» afferma commosso Luca De Ceglia, scrittore e giornalista biscegliese, dopo aver ritirato l’importante riconoscimento.

«Ma il premio – aggiunge – va meritoriamente a chi ha realizzato il booktrailer, al giovane e promettente regista Massimiliano Tedeschi di Corato. Un ringraziamento va agli attori che lo hanno interpretato: in primis Dario Diana ed il grande Antonio Todisco che è stato l’ispiratore del trailer oltre che apprezzato attore. Una squadra di grande valore che comprende mia moglie ed i miei figli.

Non posso poi non ringraziare – conclude – la valanga di amici e di lettori che mi hanno espresso i loro complimenti. Ora mi attendono nuove. L’uscita di un mio libro di riflessioni controcorrente. Poi a dicembre salirò al Quirinale per ritirare l’onorificenza di Ufficiale al merito della Repubblica Italiana. Inoltre il 2018 sarà l’anno del mio quarto romanzo. Una corsa contro il tempo che si consuma, che diventa sempre più avaro».

martedì 19 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti