Cultura

Design e pittura, ecco i laboratori di ​Cittattiva-Corato Open Space

La Redazione
Cittattiva-Corato Open Space
I laboratori avranno inizio sabato 2 settembre dalle 15 con Roberto Strippoli, designer di formazione, artigiano e operatore sociale, e Vincenzo Mascoli, artista e scenografo
1 commento 438

Cittattiva-Corato Open Space, in continuità con le attività e la programmazione proposta per l’anno 2017-2018, presenta il laboratori di design e pittura che fanno parte della serie di appuntamenti dedicati alla programmazione estiva del Corato Open Summer e del cartellone dell’estate coratina.

I laboratori avranno inizio sabato 2 settembre dalle 15: saranno dedicati alla conoscenza e all’applicazione di nozioni su strumenti e modalità di realizzazione di oggetti di design eco-sostenibile e ad un corso di tecniche pittoriche partendo da immagini dell’arte contemporanea.

Ad animare i laboratori saranno Roberto Strippoli, designer di formazione, artigiano e operatore sociale, e Vincenzo Mascoli, artista e scenografo. I laboratori sono aperti a tutti, dai più piccoli ai più grandi e si svolgeranno dalle 15 alle 23.

Info e contatti

Cittattiva
Piazza G. Marconi 5
tel. 349.71.94.579
e-mail cittattiva2@gmail.com

giovedì 31 Agosto 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 5:26)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 "salvatore di gennaro"
"salvatore di gennaro"
6 anni fa

…bella la foto notturna, preludio all'atmosfera suggestiva che farà da cornice a questi corsi. Ma, vedendo, i particolari della foto stessa, desidererei sinceramente conoscere il nome di colui che ha permesso l'abbattimento del terzo manufatto prospiciente il teatro: questa è stata l'ennesima dimostrazione di come il popolo, tenuto volutamente nel disinteresse e nell'ignoranza, non conti nulla, in certe parti d'Italia…