Cultura

Oggi “Bionda Martini”, un tuffo negli anni ’50

La Redazione
Bionda Martini
Uno spettacolo scritto e diretto dal regista Piergiorgio Meola con Rosa Masellis e Angela Ubaldino
scrivi un commento 276

Oggi alle 21 l’associazione culturale Arci La Locomotiva, in collaborazione con Corato Open Space e l’associazione IfinApulia, presentano lo spettacolo da camera “Bionda Martini” scritto e diretto dal regista Piergiorgio Meola con Rosa Masellis e Angela Ubaldino.

Una storia romantica e divertente ambientata nei favolosi anni 50. Una biondina tutto pepe, una cameriera sbarazzina e un misterioso cantante.

Lo spettacolo si terrà all’interno del laboratorio urbano di via Giuseppe Balilla 12. L’associazione IfinApulia e Corato Open Space hanno offerto la loro disponibilità al circolo “La Locomotiva” che da giugno ha chiuso la storica sede in piazza Savoia.

Così “La Locomotiva” riprende il suo percorso culturale, riprende le sue proposte dal teatro con una nuova e fresca compagnia bitontina l’Okiko the Drama Company.

Nata nel 2015, Okiko è un gruppo di giovani artisti capace di unire la passione per il teatro con l’amore per la musica, l’eleganza del canto con la pulsione della danza.

Okiko nasce con la voglia di costruire passo dopo passo una vera compagnia teatrale dove chiunque potrà accedervi grazie alle proprie passioni. Dalla danza classica al movimento scenico, dalla pratica del teatro fino alle tecniche base della buona recitazione. Okiko è amore per l’arte.

mercoledì 7 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 9:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti