Cultura

Il giovedì in libreria arrivano le “parole alate”

La Redazione
Maria Grazia Giovanna Dell’Aere
Un mini festival tematico pensato per aspettare la giornata mondiale della poesia, il 21 marzo prossimo. Oggi la presentazione del libro "Nudoamore" di Maria Grazia Giovanna Dell'Aere
scrivi un commento 212

Da oggi la libreria Secopstore dedicherà tutti i giovedì di marzo alle “parole alate” con l’iniziativa “Giovedì: poesia”. Un mini festival tematico, pensato per aspettare la giornata mondiale della poesia, il 21 marzo prossimo.

nn

Ideata dall’associazione culturale Fos, l’iniziativa è partita il 2 marzo con la presenza di Franco Arminio ed oggi – 9 marzo – alle 19 proseguirà con la presentazione del libro “Nudoamore" di Maria Grazia Giovanna Dell’Aere.

nn

«In occasione della “Giornata della donna” – scrivono gli organizzatori – si è pensato di far parlare un libro particolare, che si presenta come una bella raccolta di acquerelli della Dell’Aere, pittrice delicata e tenace che ha ritratto le donne nei loro volti enigmatici e complessi e nei loro molteplici ruoli. Il libro è una suggestiva silloge di opere pittoriche e poesie».

nn

Alla serata parteciperanno i poeti presenti tra le pagine e i colori.

n

giovedì 9 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:48)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti