Politica

Fitto positivo al Covid. Una settimana fa ha tenuto un comizio a Corato

La Redazione
Fitto sul palco con Perrone
Otto giorni fa, giovedì 17 settembre, Fitto è stato a Corato per un comizio elettorale insieme a diversi esponenti del centrodestra locale e nazionale
6 commenti 7142

Raffaele Fitto, candidato sconfitto alla presidenza della Regione Puglia, è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso europarlamentare con un post su Facebook.

Otto giorni fa, giovedì 17 settembre, Fitto è stato a Corato per un comizio elettorale insieme a diversi esponenti del centrodestra locale e nazionale.

«Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso (il 23 settembre, ndr), la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test covid-19 – scrive Fitto – ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie».

venerdì 25 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:58)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
aok appost
aok appost
3 anni fa

appost!

gianni pinotto
gianni pinotto
3 anni fa

Come dicevano le nostre nonne….e forse come dice qualche militante di sinistra…Gesù non vuole!!!….

Umberto Galassi
Umberto Galassi
3 anni fa

Nessuno di sinistra o di destra dovrebbe godere delle “disgrazie” altri. Per questo auguro una pronta guarigione anche a nome dei Coratini.

Andrea Caf
Andrea Caf
3 anni fa

Come mai è uscita la notizia dopo le votazioni e dopo che è venuto a corato

Mario lupo
Mario lupo
3 anni fa

Un controllo cioè il sierologico o il tampone è consigliabile farlo specialmente chi si ha fatto le foto ricordo insieme.

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

Ecco perché non bisogna andare ai comizi, non perché dicono un sacco di fesserie, non perché ti guardano con rispetto e ammirazione ora e dopo non ti conoscono, non perché sono alla ricerca del solo potere, ma per il Covid ????