Cronaca

Coronavirus: «ragionevole» la proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre

La Redazione
Il Premier Giuseppe Conte
Lo ha anticipato il premier Giuseppe Conte parlando ai giornalisti a margine della cerimonia generale del Mose
7 commenti 3049

«Ragionevolmente ci sono le condizioni per proseguire lo stato di emergenza per il coronavirus dopo il 31 luglio». Lo ha anticipato il premier Giuseppe Conte parlando ai giornalisti a margine della cerimonia generale del Mose.

«Lo stato di emergenza – ha precisato – serve per tenere sotto controllo il virus. Non è stato ancora deciso tutto, ma ragionevolmente si andrà in questa direzione».

La proroga dello Stato di emergenza per il Coronavirus arriverà tramite un provvedimento ad hoc. Nessuna decisione ufficiale è ancora stata presa sulla nuova data di scadenza ma – secondo quanto riferiscono diverse fonti di governo – è probabile che venga fissata al 31 dicembre.

venerdì 10 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pastore Maria
Pastore Maria
3 anni fa

È giusto la prudenza non è mai troppa

Cataldo
Cataldo
3 anni fa

Giusto. Ma se non ci sono controlli serve a ben poco

Ricdomy
Ricdomy
3 anni fa

Ma non ci sono più controlli, c'è un via vai di turisti e non, da zone ad alto contagio.. Assembramenti a go go.. Di cosa si parliamo?? La mascherina e le distanze di sicurezza sono ormai un sogno…..

Ss
Ss
3 anni fa

Penso che dove regna la dittatura,tutto funziona.Dove non
Si
fanno rispettare le regole,sanzionando a regime,regna l’anarchia e il paese va’a rotoli.Non c’e’ordine,ognuno fa’quelloche vuole,parla senza autorità’ e muore povero,abbandonato al suo destino.Manovrato da
Una
Classe politica usurpatrice.Viva la monarchia.

Franco
Franco
3 anni fa

A dire il vero dopo qualche ora si è accorto, non da solo che la proposta tanto ragionevole non appariva a nessuno.

Pachi
Pachi
3 anni fa

Questo è un paese che non andrà mai avanti.. Perché lo stato da soldi a persone che dichiarano un fatturato basso per avere la cittadinanza… E poi girano in macchine da 30 mila €..hanno solo aumentato il lavoro a nero…vedo persone che con la cittadinanza acquistano cose non necessarie.. La cittadinanza e un aiuto di prima necessità e non per comodità.. Fate più controlli come vengono spesi questi soldi.. E aiutate chi ne ha proprio bisogno..

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
3 anni fa

E quindi? Anche prorogare fino a dicembre cmq sia ci sono assembramenti ovunque mascherine 0 a che serve? Ormai qui ognuno fa come gli pare ….poi si ammalano e vogliono essere compresi