Cronaca

Violento nubifragio, strade allagate. Albero cade sulle auto in via Carellario da Napoli

La Redazione
Violento nubifragio
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato per rimuovere la parte dell'albero caduta e mettere in sicurezza la zona
1 commento 7597

Ormai è una regola: ogni pioggia particolarmente abbondante provoca in città allagamenti e disagi. E il nubifragio che si è abbattuto su Corato oggi all’ora di pranzo non ha fatto eccezione.

Diverse le strade in cui il livello dell’acqua ha superato i marciapiedi. C’è l’immancabile sottopasso di via Gravina, ma anche la zona di via Trani (come via Mangilli e dintorni) e i viali dell’extramurale.

Particolari disagi in via Carellario da Napoli, nella zona di via Andria, dove il maltempo ha spezzato il tronco di un grande albero. I rami sono finiti su alcune auto in sosta. Per fortuna in quel momento la strada era deserta e nessuno si è fatto male.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato per rimuovere la parte dell’albero caduta e mettere in sicurezza la zona.

sabato 4 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:11)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cloe
cloe
3 anni fa

Non ci sono parole e nemmeno pensieri per tutto questo scempio. Corato amministarta da chi? E non parlo solo degli ultimi anni, perchè cose di questo genere, come tutte le buche per strada, si sono formate con il passare degli anni e dell'incuria da parte delle varie amministrazioni.
Complimenti a tutti quanti avete avuto la forza, il coraggio e l'abilità di annientare CORATO, anche nelle tradizioni e nei costumi. Complmenti davvero!