Aggiornamento

Grave incidente sulla Corato-Poggiorsini, muore un sacerdote

La Redazione
Grave incidente sulla sp 30
Lo scontro frontale è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 16
scrivi un commento 41995

Sono quasi irriconoscibili le due auto che questo pomeriggio si sono scontrate sulla provinciale che collega Corato e Poggiorsini. L’impatto si è verificato intorno alle 16, a circa due chilometri di distanza da Poggiorsini: secondo le prime informazioni disponibili si è trattato di uno scontro frontale.

Due le auto coinvolte, una Fiat Panda guidata da un sacerdote e un’Alfa Romeo 159 condotta da un ragazzo. Gli operatori del 118 sono giunti sul posto per soccorrere i feriti. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Corato.

AGGIORNAMENTO. Nella tarda sera di oggi, martedì 22 gennaio, è giunta la notizia della morte del sacerdote coinvolto nell’incidente. Si tratta di don Vincenzo Mossucca, parroco di Melfi.

«Un uomo straordinario che nella sua vita ha dovuto affrontare momenti terribili superati grazie all’immensa fede in Dio – scrive Potenzanews.net – A Potenza era molto conosciuto in quanto la sua formazione spirituale è avvenuta tra il Seminario Minore di viale Marconi e il Seminario Maggiore di Macchia Giocoli. II 14 agosto del 2017 don Vincenzo ha ricevuto una notizia che gli ha riempito il cuore di immensa gioia: è stato nominato cappellano d’onore del santuario di Lourdes. Oggi ha perso la vita ed è volato in cielo lasciando un grande vuoto tra i tantissimi fedeli che lo hanno amato e che non lo dimenticheranno mai».

martedì 22 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:03)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti