Cronaca

Sparatoria in largo Abbazia, i presunti responsabili si sono costituiti

La Redazione
Sparatoria in piazza Abbazia
Le indagini si sono svolte velocemente e i due uomini, i fuga nelle scorse ore, poco prima delle 22 si sono consegnati agli inquirenti
1 commento 11806

Poco prima delle 22 di questa sera due uomini, i presunti responsabili dell’omicidio di Victorian Pikaku, si sono costituiti: sono entrambi coratini. Dopo essersi dati alla fuga per diverse ore, si sono consegnati agli inquirenti.

Il fatto
Ieri sera, alle 21.30, Victorian Pikaku era in piazza Abbazia. Due uomini in sella ad una Vespa di colore nero lo hanno raggiunto e ucciso con quattro colpi di pistola. In tanti, grandi e bambini, hanno assistito alla sparatoria che ha creato un clima di terrore nella piazza.

Ancora da accertare le motivazioni che hanno portato al delitto: non è escluso che all’origine ci siano ragioni passionali.

Sul caso stanno indagando i carabinieri. Sul corpo della vittima sarà eseguito l’esame autoptico presso l’istituto di Medicina legale di Bari. Ad occuparsene sarà il dottor Antonio De Donno, in base alle disposizione del pm Raffaella De Luca.

Seguiranno aggiornamenti.

giovedì 2 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
M.q.
M.q.
5 anni fa

Non facciamogli onore per essersi costituiti.Solo per il fatto di girare con un arma è un reato gravissimo..figuriamoci per l' accaduto.
Nessuno e dico nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcuno.
Giustizia per Victor.. R.I.P.