Cronaca

«Eri innamorato di questa piazza ed è proprio qui che è finito il tuo sogno. Riposa in pace Victor»

La Redazione
Sotto l'arco dell'Abbazia si piange il Victor
Questa mattina, sotto l'arco dell'Abbazia si piange il Victor che, ieri sera, è stato ammazzato da quattro colpi di pistola. «Lo ricordiamo tutti come un bravo ragazzo, tranquillo e sorridente» commenta una donna
scrivi un commento 13889

«Eri innamorato di questa piazza ed è proprio qui che è finito il tuo sogno. Riposa in pace Victor… l’Abbazia è tutta con te». Questa frase, fra due grandi cuori. I primi fiori, bianchi e rossi. Perchè «il tuo sorriso era la tua più grande forza e i tuoi occhioni la nostra più grande sicurezza. Ci manchi e solo tu forse puoi capire quanto sei importante per noi». Sono le parole, e i gesti, degli amici di Victor: le hanno scritte su una fotografia che lo ritrae nei vicoli della nostra città.

Così, questa mattina, sotto l’arco dell’Abbazia si piange il ragazzo che ieri è stato ammazzato da quattro colpi di pistola: cliccando qui è possibile vedere le immagini dell’omicidio riprese dalle telecamere di sicurezza.

«Lo ricordiamo tutti come un bravo ragazzo, tranquillo e sorridente – commenta una donna – Sappiamo che voleva tornare in Albania a trovare i suoi genitori. Possiamo solo immaginare lo strazio che stanno provando».

Sui social il dibattito si accende. Unanime il desiderio di giustizia e la condanna a questo atroce gesto.

giovedì 2 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti