Il fatto

Lo raggiungono in piazza e gli sparano: l’omicidio di Victor ripreso dalle telecamere di sicurezza

Le immagini al vaglio degli inquirenti

Cronaca
Corato giovedì 02 agosto 2018
di La Redazione
Arriva in piazza e gli sparano, le telecamere di sicurezza riprendono l’omicidio di Victor
Arriva in piazza e gli sparano, le telecamere di sicurezza riprendono l’omicidio di Victor © CoratoLive.it

Queste immagini saranno importanti per incastrare i responsabili dell'omicidio di Victor, il giovane albanese di 23 anni freddato ieri sera in piazza Abbazia.

I carabinieri di Trani, con il coordinamento dal magistrato della procura di Trani Raffaella De Luca, stanno portando avanti le indagini facendosi sintesi fra tutti gli elementi emersi. A disposizione della magistratura c'è il video integrale girato dalle telecamere di sicurezza della piazza, con l'arrivo in Vespa di chi ha sparato a Victor: per ovvie ragioni ne mostriamo soltanto una parte.

Victor è stato ucciso alle 21.30 in piazza Abbazia, sotto gli occhi di tante persone presenti. Spetterà agli inquirenti assicurare i responsabili alla Giustizia.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Nunzia 71 ha scritto il 02 agosto 2018 alle 17:06 :

    Giustizia per Victor... Riposa in pace dolce angelo... Alla famiglia le più sentite condoglianze, anche se niente e nessuno potrà restituire il sorriso di questo ragazzo ai suoi cari... Basta con la violenza non se ne può davvero più... Chi ha deciso così vigliaccamente che ieri doveva essere il tuo ultimo giorno di vita, tu che avevi tutta una vita davanti? Chi ha spezzato per sempre i tuoi sogni e le tue aspirazioni? Ora che sei lassù prega per la tua famiglia che è nel dolore e per i tuoi carnefici affinché si pentano del male che ti hanno fatto.... Rispondi a Nunzia 71