Cronaca

Sentenza palazzo Gioia, il Comune: “Esito inaspettato e non favorevole”

La Redazione
Palazzo Gioia
"In queste ore sono in corso le interlocuzioni tra il Sindaco, l'Ufficio Contenzioso e il legale incaricato dal Comune"
6 commenti 2062

Un esito “inaspettato e non favorevole”. Così dal Palazzo di città definiscono la sentenza del Consiglio di Stato in merito alla vicenda del Palazzo Gioia.

“Nelle prime ore del pomeriggio – scrivono dal Comune – è pervenuta in Comune la sentenza del Consiglio di Stato-sezione VI per la riforma della sentenza n.1304 del 24.11.2016 emessa dal T.A.R. Puglia-sezione III, con esito inaspettato e purtroppo non favorevole al Comune di Corato.

In queste ore sono in corso le interlocuzioni tra il Sindaco, l’Ufficio Contenzioso e il legale incaricato dal Comune per comprendere il da farsi e quali possono essere le evoluzioni su questa intricata e annosa vicenda che riguarda Palazzo Gioia, fondamentale elemento della storia Coratina. Con l’evoluzione della vicenda seguiranno aggiornamenti”.

lunedì 30 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola scarnera
Nicola scarnera
5 anni fa

Che goduria

Michele Strippoli
Michele Strippoli
5 anni fa

L'unica naturale evoluzione di questo disastro e che ti dimetti, per davvero questa volta. Ormai pure i cocci della città non sappiamo più dove metterli.

Inaspettato?
Inaspettato?
5 anni fa

Ma come si puo' dire “giudizio inaspettato?” La Giustizia mette fine a metodi inaspettati da parte di un Comune . Non bisogna credere che si puo' fare ed essere al di sopra di tutti e della Giustizia . Adesso rimane la soluzione di NEGOZIARE CON IL VERO PROPRIETARIO DEL PALAZZO GIOIA ( si avrebbe dovuto farlo da tempo . Peccato per la REPUTAZIONE DEL PAESE e della sua amministrazione certamente mal consigliata

Si sapeva
Si sapeva
5 anni fa

Come si possono spendere oltre 3 milioni di € per la ristrutturazione e altri milioni di arredo (il solo lampadario da 300 mila € circa) senza aver attesa un giudizio definitivo?? Grave errore e danno erariale che spero gli artefici con delibera di consiglio paghino fino all’ultimo centesimo per la scellerata decisione! Ci sarebbe molto da dire come gli appalti vinti dalla stessa azienda………vabbè………adesso caro sindaco che io ho votato poiché i programmi erano meritevoli risponda alla città come intende procedere e i danninchi li paga, ovvero gli amministratori dell’epoca o pantalone. Grazie

Nik Forte
Nik Forte
5 anni fa

Di inaspettato c'è solo il vostro modo di governare questo splendido paese. Dimettetevi, che fate più bella figura.

carlo mazzilli
carlo mazzilli
5 anni fa

ma…ma…ma…sono basito e sbigottito…inaspettato? inaspettato? ma il diritto, la giustizia cosa sono eventi aleatori? cosa sono? un lancio di dadi? una mano di blackjack? questi sono i (pessimi) risultati di un modo di agire arrogante, dissennato e spavaldo…ma sopratutto impunito e impunibile. sulla pelle della comunità coratina che voglio precisare, sguazza nell'oro, negli agi e nella bellezza.