Cronaca

Appena arrivato da Milano gli rubano l’auto, la Polizia la ritrova in poche ore

La Redazione
Appena arrivato da Milano gli rubano l'auto
Un turista non ha neppure avuto il tempo di scaricare i bagagli dalla sua Audi che alcuni malviventi si sono avvicinati e hanno portato via il veicolo trainandolo con una fune legata ad un'altra macchina
3 commenti 3275

Disavventura per un tranese residente a Milano, arrivato la notte scorsa nella sua città d’origine per trascorrere le vacanze estive. L’uomo non ha neppure avuto il tempo di scaricare i bagagli dalla sua auto, un’Audi Q2, che alcuni malviventi si sono avvicinati e con un gesto repentino hanno portato via il veicolo trainandolo con una fune legata ad un’altra macchina.

Nell’auto, che il malcapitato non aveva ancora parcheggiato in garage, c’erano anche i documenti.

Poco più tardi i ladri sono però stati intercettati lungo la ex 98 tra Andria e Corato da una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato di Andria.

La banda ha quindi provato a fuggire, ma in quegli stessi istanti si è spezzata la fune che trainava l’auto. Tanto è bastato perché i poliziotti potessero recuperare l’Audi. I malviventi sono invece riusciti a far perdere le proprie tracce.

La vettura è stata così riconsegnata al legittimo proprietario nel giro di poche ore.

martedì 17 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:41)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giò Gatto
Giò Gatto
5 anni fa

Vieni a ballare in Puglia!

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Sarebbe facile parlar male del solito sud, e chi lo lascia per lavoro o per altri motivi talvolta non è tenero nei suoi confronti, perchè nota la differenza tra alcuni modi di vivere. Milano poi, la mia città di nascita, diventata la più grande metropoli meridionale, è un esempio, come affermava il Montesquieu, di come sia l'ambiente geografico a condizionare spesso la società. L'auto in questione, del gruppo Volkswagen, è molto appetita dai ladri. Forse era priva di un sofisticato allarme, che sicuramente verrà ora installato, ma ciò che è capitato al proprietario non lo farà certo desistere dal tornare. Io sindaco di Trani (se diventassi il primo cittadino, rinuncerei subito al mio appannaggio), avrei fatto pagare i danni al malcapitato, con i soldi risparmiati mensilmente con me.

Jak
Jak
5 anni fa

Avevo capito Commissariato di Corato, invece sono quelli di Andria………