Cronaca

Aggressione nel pronto soccorso, infermiere colpito da un pugno

La Redazione
Aggressione in ospedale
L'episodio ha reso necessario l'intervento dei carabinieri
3 commenti 5924

Sono ancora da chiarire le motivazioni del gesto che, questo pomeriggio, ha creato scompiglio all’interno del pronto soccorso di Corato.

Un infermiere è stato colpito alle costole con un pugno: ad aggredirlo è stato il giovane di cui si stava occupando in quel momento. I colleghi dell’ospedale “Umberto I” hanno sottoposto l’infermiere a tutti gli accertamenti del caso.

L’episodio ha reso necessario l’intervento dei carabinieri.

lunedì 2 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 12:21)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Drago Volante
Drago Volante
5 anni fa

Ma con tutti gli sprechi….mega aumenti economici dei dirigenti….possibile che non si possa istituire un servizio di vigilanza h24?

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Parlare di “assurdità” nel segnalare un fatto ormai abbastanza consuetudinario, in un luogo dove, per uno che viene punto da una vespa, si presentano una mezza dozzina di parenti per accompagnarlo, sostenerlo ed intasare e scompigliare il pronto soccorso, è un'offesa per chi vuole trovare parole consoni al fatto stesso. Che fare? Certo occorre creare un filtro, prima che colui che necessita di un intervento ambulatoriale entri nella struttura, e la stessa persona che è addetta a tale filtro deve poi accompagnare il paziente nella medicheria ed assistere all'operazione. Ma, come dice bene Drago Volante, occorre spendere con intelligenza i soldi dei contribuenti.

nerdrum
nerdrum
5 anni fa

mai la violenza…mai!!! ma quanti pronto soccorso, come raccontato da verdone in “un sacco bello” (1980) ci sono in italia? riflettiamo anche su questo.