Disavventura serale in zona pozzopiano dopo il temporale di ieri

Maltempo. Da Corato a Trani per una festa, rimane intrappolato nel sottovia allagato

Con l'ausilio dei volontari di Trani soccorso sono state posizionate pompe idrovore per ristabilire la situazione e riportarla alla normalità

Cronaca
Corato sabato 23 giugno 2018
di La Redazione
Sottovia allagato in zona Pozzopiano
Sottovia allagato in zona Pozzopiano © Tranilive.it

Paese che vai strade allagate che trovi. Ieri la tempesta di fulmini e pioggia ha causato l'allagamento del sottovia di Pozzopiano di Trani: «come da copione» dicono i residenti della zona. A farne le spese è stato anche un coratino che si stava dirigendo in zona Colonna per una festa di compleanno.

Il fatto. Intorno alle 22.45 ben due vetture sono rimaste bloccate nel "lago" che si è creato dopo il violento rovescio piovoso. I veicoli, che procedevano in direzioni opposte, si sono addentrati nell'acqua non immaginando evidentemente il pericolo.

Uno dei due autisti proveniva da Corato, alla guida di una Bmw ha impegnato il sottovia. Dietro di lui la moglie, a bordo di un'altra vettura che - fortunatamente - non l'ha seguito quando si è resa conto della difficoltà cui stava andando incontro.

Sul posto Polizia locale, Polizia di stato, Vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Entrambi gli occupanti delle auto bloccate sono stati visitati dagli operatori sanitari giunti sul posto pur non avendo riportato ferite o problemi di alcun tipo.

Lascia il tuo commento
commenti