Aggiornamento

Palestra “Life” danneggiata dalle fiamme: «Riaprirà al più presto»

La Redazione
Palestra “Life” distrutta dalle fiamme
«La palestra resterà chiusa il tempo necessario per ripristinare i danni a seguito dell'incendio» si legge sul profilo facebook della Life
scrivi un commento 9096

Sono immagini che lasciano davvero l’amaro in bocca quelle che ritraggono la palestra “Life” questa mattina. La struttura, che si trova nella piazza della stazione dedicata alla vittime della strage dei treni, è stata danneggiata dalle fiamme.

L’ipotesi di un corto circuito è quella più accreditata: sono ancora in corso i dovuti accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Le fiamme si sono sviluppate all’interno del magazzino della struttura e hanno raggiunto la reception della palestra, fortunatamente non sono arrivate all’interno dei corridoi e delle sale. Sul posto la Polizia di Stato e i vigili del fuoco con due squadre dal distaccamento di Corato e due autobotti partite da Barletta e accompagnate dall’Imevi.

«La palestra resterà chiusa il tempo necessario per ripristinare i danni a seguito dell’incendio» si legge sul profilo della Life. Immediata la vicinanza dei coratini ai proprietari della “Life”, una struttura molto frequentata e amata dai cittadini.

sabato 26 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:16)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti