Cronaca

Si sente male e cade, uomo soccorso accanto al teatro

La Redazione
Si sente male e cade
Disagi per l'ambulanza del 118, i dissuasori del traffico hanno impedito che potesse raggiungere piazza Marconi
3 commenti 2482

Lunghi minuti di preoccupazione questa sera in piazza Marconi, poco prima dell’inzio dello spettacolo teatrale.

Un coratino ha avuto un malore e cadendo ha sbattuto la testa. Si è reso necessario l’intervento del 118 che, arrivato sul posto, ha avuto difficoltà a raggiungere il centro della piazza a causa della presenza dei dissuasori del traffico.

Il mezzo di soccorso è rimasto parcheggiato in via Rossini: gli operatori hanno trasportato l’uomo in barella per procedere ai controlli medici necessari.

sabato 12 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:42)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
5 anni fa

un varco. basterebbe un varco ed un corpo di vv.uu. che sanzioni chi accede all'area senza averne titolo. una banalità e proprio x questo difficile da applicare… in questa città dove il pensiero “massimo” regna sovrano.

nicola
nicola
5 anni fa

se per un semplice varco ci sono problemi… figurarsi se accade qualcosa durante il mercato settimanale non in una zona “aperta” (come forse lo è la zona di via santa maria!) ma in una zona “chiusa” come lo è corso mazzini, piazza sedile e largo plebiscito! Cmq l'utente nerdrum dimentica che è facile dire “sanzionare chi accede all'area senza averne titolo”… fra il dire e il fare si sà benissimo cosa c'è!

nerdrum
nerdrum
5 anni fa

nicola cosa c'è? dimmelo perchè io non lo so. prova ad andare nell'altra italia ed a mettere il solo muso della tua auto in una zona ztl di qualsiasi città….e poi parliamo. solo a corato le transenne e nn la segnaletica indicano il divieto a transitare. si arriva alla transenna, si scende, si sposta, si passa e si richiude alle spalle. prova a farla a….. cuneo o a treviso o a ravenna…. questa manovra.