Cronaca

Incidente al curvone di via Gravina, auto sbanda e si schianta

La Redazione
Incidente al curvone di via Gravina
Come accade la maggior parte delle volte in cui si verifica un incidente del genere in quel tratto, l'auto ha interrotto la sua corsa schiantandosi contro la recinzione metallica di un'azienda
4 commenti 7404

Ennesimo incidente in via Gravina, alla solita curva di contrada Forquetto. Dopo l’anziano che solo venerdì scorso ha perso il controllo della propria auto, oggi – poco prima delle 8 – qualcosa di simile è accaduto a un giovane tranese che viaggiava da Gravina verso Corato.

Il ragazzo era a bordo di una Fiat Grande Punto uscita fuori strada poco dopo la curva. Come accade la maggior parte delle volte in cui si verifica un incidente del genere in quel tratto, l’auto ha interrotto la sua corsa schiantandosi contro la recinzione metallica di un’azienda.

Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite gravi, ma è comunque stato soccorso dagli operatori del 118. Sul posto anche le guardie giurate dell’Imevi.

mercoledì 25 Aprile 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 15:30)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
  Un automobilista
Un automobilista
6 anni fa

…io l'ho percorsa molte volte, ma non mi sono mai cappottato. Chissà perchè…

Ferrara Cataldo
Ferrara Cataldo
6 anni fa

L'ennesimo incidente automobilistico che si verifica alla solita curva. Statisticamente quella strada viene percorsa da migliaia di macchine giornalmente. Di questi tipi di incidenti non sono così frequenti, ma avvengono. Se la curva fosse veramente pericolosa (e lo è) dovremmo avere giornalmente un bollettino di guerra, in realtà non è così, si verificano non frequentemente, magari incidenti gravi, ma non frequenti. Pertanto non è per caso che il tutto avviene per disattenzione ( cellulari, chattare quando di guida) o mancanza di prudenza? Non voglio fare il.moralista però pensare male alcune volte ci si indovina.

biagio tempesta
biagio tempesta
6 anni fa

Ma perché nessun politico prende l'iniziativa di intervenire, facendo costruire una rotatoria? Eppure è stato mille volte suggerito. Si son succeduti decine di sindaci, ma nessuno s'é mosso.

Ettore miscioscia
Ettore miscioscia
6 anni fa

La calma e la virtù del foti scot sot