Cronaca

Rifiuti incendiati in via Corciumi, tra le fiamme anche amianto

La Redazione
Rifiuti incendiati in via Corciumi
Per spegnere il rogo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Irrespirabile l'aria, tanto che i pompieri hanno dovuto utilizzare le maschere "Nbcr"
7 commenti 1289

C’era anche amianto tra i rifiuti che sono stati dati alle fiamme questa mattina intorno alle 8 in via Corciumi, zona poco fuori il centro abitato in direzione Andria.

L’immondizia era stipata a ridosso di un sottopasso, all’ombra del quale erano celati persino elettrodomestici e materiale di risulta.

Per spegnere il rogo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Irrespirabile l’aria, tanto che i pompieri hanno dovuto utilizzare le maschere “Nbcr” (nucleare biologico chimico radiologico).

Alcuni di quei rifiuti erano stati abbandonati pochi giorni fa. Stando a quanto comunicato dal sindaco Mazzilli, i presunti responsabili sarebbero stati individuati e denunciati.

martedì 6 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 20:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Luigi
6 anni fa

Ok individuati e denunciati… Poi i rifiuti rimangono li non si rimuovono celermente con relative fatture intestate agli “Individuati” nooo sarebbe troppo logico.

Aldo
Aldo
6 anni fa

Dice Uccio De Santis: “Alla grande”…

Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
6 anni fa

Episodi del genere sono frutto della solita e gretta mentalità: meglio agli altri che a noi.
Constatato questo ulteriore malcostume, spero che i rifiuti restanti vengano rimossi al più presto o si dovrà aspettare che un altro incendio(doloso o no) li elimini del tutto. Inoltre, mi auspico che ai responsabili venga attribuita una giusta sanzione amministrativa.

ettore miscioscia
ettore miscioscia
6 anni fa

Sono almeno 20anni che lasciano i rifiuti in quel sottopasso però si parla solo e non agiscono cosa aspettano che un incendio fa crollare il sottopasso dio buono chiudetelo.

Giò Gatto
Giò Gatto
6 anni fa

E chiaramente non si potranno mai sapere i nomi di questi delinquenti, come tante altre cose tenute all'oscuro. Quindi dobbiamo avere Fede nelle parole del Sindaco. Per l'ennesima volta.

IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO
6 anni fa

Abbiate fede figlioli e pregate per una Corato migliore…

Delc
Delc
6 anni fa

Murate quel sottopasso….è troppo isolato e nn serve a nulla se non a compiere questo scempio. …se fosse stato fatto 20 anni fa….avremmo risparmiato un sacco di soldi e guadagnato salute…..