Cronaca

Auto in fiamme in pieno giorno, l’incendio è doloso

La Redazione
Vigili del fuoco
La bottiglia di vetro trovata sotto il veicolo viene ritenuta prova del fatto che si sia trattato di un incendio appiccato da ignoti
3 commenti 2577

Alla “scena” delle auto incendiate Corato ha assistito già troppe volte. Difficilmente però il fatto si è verificato di giorno, a meno che si trattasse di fenomeni legati a cortocircuiti o autocombustione. Oggi, invece, è avvenuto anche questo.

Intorno alle 13 una Citroën C3 è stata data alle fiamme mentre era parcheggiata nei pressi della scuola di viale Arno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri arrivati da Trani e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato.

La bottiglia di vetro trovata sotto il veicolo viene ritenuta prova del fatto che si sia trattato di un incendio doloso. Era stata usata come recipiente per contenere la benzina a cui poi gli autori del gesto hanno dato fuoco.

venerdì 19 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:10)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Le incomprensibili diatribe personali, a livello istituzionale, non aiutano ad impegnarsi nel far comprendere come agire con i giovani, specie con alcuni di loro per i quali, già dai primi anni delle scuole elementari, traspare l'esistenza di un forte disagio. Si crede ancora, erroneamente, che debba essere la famiglia ad educare i ragazzi non pensando, anzi non sapendo del tutto, che anche i genitori vanno edotti sul da farsi. Ricordo infatti, ancora con profondo fastidio, quando offrii la mia collaborazione di educatore ad un consigliere attuale: dall'alto della sua presunzione, non avvalorata da alcun titolo di studio adeguato, mi rispose: “e lo devi fare tu?”. Stava parlando con un laureato con esperienze didattiche, ufficiale superiore, coordinatore di 450 persone, a Roma Radar.

Aldo
Aldo
6 anni fa

Aaah San Catal, fa' la graz'…

Coratino indignato
Coratino indignato
6 anni fa

Prendete esempio dal Sindaco di Molfetta!! in quanto giorni fa è stato alla Prefettura alle Questura telenorba Raii 3 ecc ecc per le scalation dei furti e spaccate nella Città …..la criminalità zona Nord vicinissima a Bari si è spostata nei dintorni!!! Corato!!!!!! Amministrazione !!!!! Svegliaaaaa!!!!