Cronaca

Passamontagna e sacchi neri, banda in azione su via Duomo

La Redazione
Il luogo del tentato furto
Hanno tentato di mettere a segno un furto in tabaccheria
6 commenti 7398

Ancora una volta ladri in azione. Questa notte, intorno alle 2, tre persone con il volto coperto da un passamontagna hanno fatto irruzione all’interno della tabaccheria di via Duomo.

Sono entrati nell’attività commerciale dopo aver scassinato una delle due serrande. Mentre stavano mettendo in un bustone nero sigarette e “gratta e vinci”, è scattato l’allarme collegato alla centrale operativa dell’Imevi. Abbandonata la refurtiva sul pavimento, i ladri sono scappati a piedi.

Sul posto, oltre alle guardie giurate, i carabinieri arrivati dalla Compagnia di Trani. L’episodio desta ancora più attenzione visto quanto accaduto durante la notte di San Silvestro in via Castel del monte: in quel caso i ladri hanno distrutto il distributore automatico di un’altra tabaccheria facendo esplodere un ordigno (ecco il video).

giovedì 4 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Un Coratino indignato
Un Coratino indignato
6 anni fa

Non sono loro a corato direbbe un tale. In altri paesi per molto meno si sarebbe aperto un consiglio per l’ordine pubblico, qui invece tutto tace. Ma si tanto abbiamo festeggiato l’anno nuovo, quello che è stato è stato è quello che sarà sarà. L’importante sono le poltrone e le “amicizie”, quel poco di commercio pulito che è rimasto lasciamolo morire. Che delusione questo paesino di provincia, per non parlare di chi lo amministra che si e rilevato per quello che è

Coratini indignati
Coratini indignati
6 anni fa

Possibile che l amministrazione Comunale non sa che la caserma dei Carabinieri e Commissariato sono privi di personale?…..e statv angor !!! andate dal Prefetto o Questore …..Non ve lo devo dire iooo!!!!

Basta Davvero
Basta Davvero
6 anni fa

Chi semina vento raccoglie tempesta.
Ma questa amministrazione se ne va o no????????

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Quasi tutti i Paesi stanno attraversando momenti difficili: chi ha problemi col terrorismo, chi con la crisi economica, chi con quella etico-sociale, chi invece soffre per la loro ineludibile influenza esterna su di se. Chi manifesta critiche, non conosce bene l'excursus qualitativo, quantitativo e temporale di tale problematiche su di noi: avrebbe capito che quella che stiamo vivendo, date le premesse, è una fase inevitabile della vita della nostra nazione. Troppi gli scossoni, interni ed esterni, che abbiamo subito da oltre cinquant'anni a questa parte. Troppo poche, un po' per impreparazione, un po' per incapacità, le armi a nostra disposizione per attutirli. Il problema ora è: vi è ancora spazio per reagire? Nel panorama generale, qual è la situazione dell'Italia, o meglio, del sud?

Cittadino deluso
Cittadino deluso
6 anni fa

Ma il Sindaco e le forze dell'Ordine, compreso il nuovo Comandante, che cosa ci dicono??????
Nessun provvedimento… pare che a Corato tutto va bene….
Se parli con il Sindaco e il Senatore, tutto è sotto controllo. Vero???

Renato
Renato
6 anni fa

Aaaaa BENITO