Cronaca

Fanno esplodere un distributore automatico, tre ladri ripresi dalle telecamere

La Redazione
close
Fanno esplodere un distributore automatico
Una giovane donna coratina, proprietaria di una tabaccheria, ha diffuso su facebook la notizia del furto messo a segno ai danni della sua attività
13 commenti 2758

«E mentre tutti festeggiavano e il centro è stato blindato dalla sicurezza, tutto il restante paese è sprovvisto di ogni controllo. Così dopo tanti sacrifici, ore interminabili di lavoro per portarsi il pane a casa e per riuscire ad andare avanti nonostante l’eccesso di innumerevoli tasse, ecco a voi il mio primo dell’anno».

Così una giovane donna coratina ha diffuso su facebook la notizia del furto messo a segno ai danni della sua attività.
n

Le immagini e il video visibili sul social network mostrano tre giovani in azione nella notte di San Silvestro: hanno posizionato un ordigno all’interno del distributore automatico del negozio di tabacchi che si trova in via Castel del monte. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio permettendo ai ladri di portare via tutta la merce contenuta al suo interno. Sul posto i carabinieri e una pattuglia dell’Imevi. I danni ammonterebbero a oltre 10mila euro.

«Inutile dirvi cosa ho provato nel momento in cui, abbracciata a mio figlio, ho ricevuto questa chiamata. Che futuro avranno i nostri bimbi? – riflette e conclude la giovane donna – sono scioccata e triste per il mondo ostile che ci circonda».

mercoledì 3 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
13 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO
6 anni fa

Ladri di galline

IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO
6 anni fa

Lasciamo il paese in balia delle onde, per stare tutti a godersi Gigi…….non si poteva anche pattugliare il resto del paese?…..alla faccia della sicurezza…grazie Sindaco

Dario Ferri
Dario Ferri
6 anni fa

Per i tifosi pericolosi e per i fan di grandi artisti nei concerti ne abbiamo a centinaia di poliziotti e carabinieri a disposizione.
Per un semplice e tranquillo cittadino invece no. Bisogna ormai affidarsi alle vigilanze private.

Aldo
Aldo
6 anni fa

Se li dovessero acchiappare i genitori esclameranno “mio figlio?! No, non farebbe mai una cosa del genere… È colpa Delle amicizie che frequenta” frase che rimbalzerà di genitore in genitore…
Dicevano i filosofi “maz e panel…”, ma ormai si sa che “mio figlio non si tocca”…

Cittadino deluso
Cittadino deluso
6 anni fa

Caro Sindaco, che ti sei vantato che in centro del paese non è successo nessun incidente… ora cosa ci rispondi di quello che è successo in periferia???????

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

…non è colpa del sindaco, ma della politica che non è riuscita a creare posti di lavoro. Gli alti stipendi (nessuno è così insostituibile da giustificarne l'esistenza), devono essere un retaggio del passato, quello, cioè, basato sull'allegra economia pre euro. Una divisione più equa del denaro, con la formazione di posti di lavoro mirati, cioè veramente necessari, (ricordiamo che l'inflazione è condizionata non dalla massa di denaro che circola né dalle decisioni delle varie banche centrali, ma dalla quantità che “ogni” singolo consumatore ha a disposizione per la spesa), assieme all'abolizione, come affermato altrove, della carta moneta, risolverebbero, forse, i problemi. L'incapacità di reagire alla globalizzazione e alle nuove urgenze sociali, ci hanno trovati impreparati ed inerti.

nino el gordito
nino el gordito
6 anni fa

rubare per mangiare si puo' anche capire, ma rubare per fumare fa vomitare………

nerdrum
nerdrum
6 anni fa

nn dobbiamo né esaltarsi perché pensiamo che tutto vada bene, né deprimerci perché tutto va male. la verità forse sta nel fatto che nn bisogna mai abbassare la guardia ed impegnarci tutti. la priorità sono la sicurezza ed il decoro (pulizia e viabilità) della città.

carlo mazzilli
carlo mazzilli
6 anni fa

nessun controllo,nessuna prevenzione, nessuna repressione…di cosa ci meravigliamo?
se magari il proprietario o qualcun altro fosse intervenuto e magari avesse malmenato uno di quei miserabili, sarebbe andato a finire sotto processo…anche le vigilanze private, sebbene composte da ragazzi motivati e caxxuti, hanno le mani legate…che peccato…se non cambia qualcosa in fretta, siamo destinati a diventare come il brasile, o il messico…

Anastasia
Anastasia
6 anni fa

Quanto sono deficenti questi ladri.In piazza mi hanno controllato la
Borsa ,non mettendo mani all'interno.E mi hanno chiesto se avessi piccoli petardi.Quindi di cosa ci lamentiamo se in giro non ci sono forze dell'ordine.Tanto
Se la darebbero a gambe,le stesse,per cio'che guadagnano.piccoli petardi?Avrei potuto avere una bomba.Ma che
Razza di controlli!Al Sindaco piace mostrarsi per ciò che non fa'.Ma non si rende conto
Che
Nessuno lo ha applaudito con entusiasmo quando d'Alessio lo ha ringraziato.Eramo solo buuuuuu

IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO
6 anni fa

Non è colpa del sindaco ma della politica che non è riuscita a creare posti di lavoro? Ma di cosa stiamo parlando!!!!! Qui si parla di Corato e non dell'Italia!!! Se c'è volontà si lavora, e che nessuno vuole più lavorare…. Ormai il sentito dire ” ste la cris , na ste fatic ” è diventata una filastrocca!!! Il vero e che stavano tutti a godersi Gigi, e il resto della città abbandonata a se stessa!!! Dico tutti stavano perché io è vero che ho criticato il fare il capodanno con Gigi D'Alessio, e non ci sono andato, a differenza di molti altri che hanno criticato e poi erano in prima fila dalle prime ore del pomeriggio….quindi ripeto a dire grazie sindaco per la sicurezza impegnata solo al centro….complimenti….

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Le critiche solo iterate, disfattiste e non propositive, anche se discutibili, non approdano a nulla…

Filomena Balducci
Filomena Balducci
6 anni fa

Possibile che una settimana e non si sa chi sono …ma! !!!!!!!!!!!!!!!!!