Cronaca

Rapinatori vestiti da meccanici assaltano bar su via Trani

La Redazione
Rapina
Armi in pugno - non si sa ancora se vere o giocattolo - hanno fatto irruzione nel bar e hanno intimato al personale di aprire la cassa
5 commenti 3766

Colpo messo a segno questa sera in un bar di via Trani, a poca distanza dal passaggio a livello.

In due, col volto coperto da un passamontagna e con indosso delle tute da meccanico, sono arrivati nei pressi dell’attività commerciale a bordo di una moto enduro intorno alle 20.

Armi in pugno – non è chiaro se vere o giocattolo – hanno fatto irruzione nel bar e hanno intimato al personale di aprire la cassa. Arraffato l’incasso e anche alcuni pacchetti di sigarette, sono risaliti a bordo della moto e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia.

venerdì 24 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Luigi
6 anni fa

Vermi!!!

Aldo
Aldo
6 anni fa

Fate sparire il denaro contante…

nerdrum
nerdrum
6 anni fa

siamo sicuri che nn fossero veramente due meccanici? con i prezzi che hanno!!!
(P.S.) buttiamola a ridere x nn piangere.

COBRA 11
COBRA 11
6 anni fa

Non ho parole

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Cosa porta, uno, a delinquere? La mancanza di lavoro, innanzitutto, dovuta all'incapacità di una programmazione economica, di una iniqua suddivisione della ricchezza, di una inesistente politica demografica (spinta al, o tentativo di controllo delle nascite, che avvengono in quantità quasi industriale proprio nelle zone ad alto rischio sociale); la cattiva educazione ricevuta, in senso lato, dalle Istituzioni; la quasi certezza della non pena o di una punizione incongrua. Sarò monotono, ma me la prendo sempre con i “padri” (i vari governi”), mai con i “figli” (la popolazione). L'assurdo è che sono i “figli” a mandare al governo i “padri”… Ma, come si dice: “talis pater, talis filius”, o viceversa, che è anche più giusto, in questo caso…