Nella notte

Fiamme in viale Friuli, distrutte due auto

La Redazione
Fiamme in viale Friuli
L'incendio, divampato poco dopo mezzanotte, ha avvolto una Opel Zafira e una Nissan Qashqai‎
8 commenti 3500

Ancora due auto distrutte dalle fiamme. È successo la notte scorsa in viale Friuli.

L’incendio, divampato poco dopo mezzanotte, ha avvolto una Opel Zafira e una Nissan Qashqai‎. Danni anche alla facciata del palazzo accanto al quale erano parcheggiate le auto. Le fiamme hanno anche lambito alcune tubature del gas.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco: l’autobotte proveniente dal distretto di Barletta è stata accompagnata sul posto dalle pattuglie dell’Imevi. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri.

martedì 21 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
6 anni fa

Non si riesce a venire proprio a capo di questa situazione…
Mah…

Vito Questo
Vito Questo
6 anni fa

Fare delle ronde notturne e beccare sti imbecilli qua, no??? Sai che soddisfazione…

Taken
Taken
6 anni fa

Sono poche x mazzot a questi figli di brava donna vergogna è la legge che dorme

Maurizio
Maurizio
6 anni fa

Che schifo: ma come siamo arrivati ad essere un paese terra di nessuno?………al posto di pensare all'immigrazione …..pensate a trovare questi farabutti.
Sveglia sindaco ( non eletto da me).

Cobra 11
Cobra 11
6 anni fa

Quando volevo sapere chi fosse sto figlio di……..

Carla bruno
Carla bruno
6 anni fa

Se dovesse
Capitare a me ,al comune con a seguito polizia e
Carabinieri li faccio fare una figura di merda ,perché andrò in tutte le televisioni a souttanare questo paese pieno di buche ,merde di cani e macchine bruciate.Vergognatevi tutti,anche voi cittadini a
Cui succede cio'e non fare nulla.Sapete solo dire fesserie.

 "salvatore di gennaro"
"salvatore di gennaro"
6 anni fa

Lo sfogo “colorito” di Carla (se sei effettivamente una donna, ricordati di comportarti sempre da tale) fa da compendio ai vari commenti. Il sindaco di Corato, come qualunque altro primo cittadino d'Italia, potrebbe fare molto, convocando i vari dirigenti d'istituto di scuole primarie ed esortandoli ad “educare” i ragazzi, innanzitutto al “rispetto”. Io avrei anche chiamato i vari responsabili di parrocchie (la religione ci condiziona molto), invitandoli a “scendere” sulla terra ed utilizzare il loro carisma per parlare, durante le omelie, non solo di come sarà bella la vita futura, ma anche di come è diventata quella reale, suggerendo alla gente come comportarsi col prossimo e con l'ambiente. Ma c'è lassismo, e il popolo poi, non preme affatto coi responsabili, verso biblici cambiamenti.

fingerintoyourass
fingerintoyourass
6 anni fa

signori mi spiace dirlo ma finché il ns.piromane nn brucerà l'auto di qualche ns stimatissimo amministratore credo ke il problema alla faccenda non sarà mai risolto. I politici locali sono bravi nel chiederci voti,sono bravi a costruire castelli,a chiacchiere!, bravi ad apparire come Dio sceso in terra grazie al saltimbanco della domenica, al fuoco d'artificio del giorno di festa o al cantante della notte di capodanno…il tutto a spese ns.questo è chiarissimo!! Signori…quanto a fatti, i fatti, quelli veri, quelli che si devono fare per il bene della città e dei cittadini, per la tutela di quel benessere che non abbiamo, per l'incolumità delle ns.famiglie beh…oggi potete constatare con mano quanto questi fantomatici amministratori,dirigenti nonché politici sanno fare e quanto valgono.