Nella notte

Ladri tentano assalto a oleificio e stazione di servizio

La Redazione
L'incidente all'angolo tra via Andria e l'extramurale
Nella notte si è registrato anche un violento impatto tra due auto all'incrocio tra via Andria e l'extramurale​. A scontrarsi sono state una Fiat Idea e una Peugeot station wagon
1 commento 3542

Due tentativi di furto e un incidente stradale. È stata una notte movimentata quella appena trascorsa in città.

Il primo episodio si è verificato poco dopo le 23 di ieri sera, quando due ladri hanno provato a mettere a segno un colpo ai danni della stazione di servizio Agip ubicata lungo la provinciale Corato-Bisceglie, a poche centinaia di metri dall’incrocio con la Ruvo-Corato.

Sorpresi dal sistema dall’allarme e poi dall’intervento delle guardie giurate dell’Imevi, i malviventi sono stati costretti a fuggire senza portare via nulla. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti del commissariato di polizia per i rilievi del caso.

Un’ora più tardi nel mirino dei ladri è finito un oleificio della città. I malviventi hanno puntato un camion carico d’olio ma, anche in questo caso, sono stati messi in fuga dal sistema d’allarme, cui è seguito l’intervento dei vigilantes.

Infine, poco dopo le 2, violento impatto tra due auto all’incrocio tra via Andria e l’extramurale. A scontrarsi sono state una Fiat Idea e una Peugeot station wagon. Ingenti i danni ai veicoli, ma per fortuna nessun ferito in maniera seria. Una delle due auto ha anche travolto e sradicato un semaforo.

Nella circostanza sono intervenuti i carabinieri.

domenica 19 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:42)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
M.M
M.M
6 anni fa

Una strada dove sfrecciano a tutta velocità' giorno e notte ,macchine a divieto di sosta perennemente,fermate autobus vicino ai semafori,asfalto completamente divelto,l'illuminazione dall'incrocio tra via Andria fino a via Giappone alle 5:00 del mattino si spegne e tutto cade nel buio piu' assoluto, non vi dico cosa succede all'uscita delle scuole ,la beffa è che il tutto viene ripreso dalle telecamere dei vigili ammesso che funzionino.