Cronaca

Rifiuti su via San Magno, si prova a risalire ai responsabili

La Redazione
Rifiuti su via San Magno
Il cumulo di rifiuti, ritrovato dagli ispettori ambientali delle Guardie Ambientali d'Italia, si trovava a poche centinaia di metri dal territorio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia,
3 commenti 921

Bustoni contenenti rifiuti domestici sono stati ritrovati dagli ispettori ambientali delle Guardie Ambientali d’Italia durante un giro di monitoraggio, ieri pomeriggio, nei pressi della sp.19 (San Magno).

Il cumulo di rifiuti si trovava a poche centinaia di metri dal territoriondel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, e nonostante l’incessante pioggia è statoncontrollato dagli ispettori.

Sul posto è giunto anche il vice comandante della Polizia Locale che,ninsieme agli ispettori, con un’accurata analisi ha individuato delle tracce deinpossibili trasgressori. La polizia locale avvierà le indagini per individuare i trasgressori ednapplicare le sanzioni previste dalla legge.

venerdì 17 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:42)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
6 anni fa

Ma le immondizie le hanno lasciate li? Almeno, visto che vi pagano, raccoglietele. ……..

Gino Rotonda
Gino Rotonda
6 anni fa

Ma ci vuole un'abilità a lasciarle fin lì…stupidi incivili.

 "salvatore di gennaro"
"salvatore di gennaro"
6 anni fa

Il “senso dello Stato” (il rispetto, cioè, delle sue regole sociali e dell'ambiente che lo circonda) ha bisogno, per nascere in un popolo, di alcuni parametri: un ceppo antropologico quasi unico; un ceppo dominante su vari ceppi sottomessi (è il caso degli USA, con quello anglosassone); un ambiente geografico favorevole. Non parlo di “politici in gamba”, in quanto essi sono lo specchio di quel dato popolo. In Italia abbiamo avuto e abbiamo oggi ancor di più: decine di ceppi mai amalgamatisi tra di loro; una configurazione geografica lunga e dispersiva; dei politici, non per colpa loro, incapaci di trasformare le persone, da accozzaglia a Popolo. La Storia ci ha resi rassegnati, inabili a reagire, fatalisti. C'è spazio, per cambiare? Ci sono paletti, ormai radicati, da tenere presenti.